Uomini e Donne, Armando Incarnato cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Armando Incarnato ha lasciato tutti di stucco. Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne ha deciso di cambiare il colore dei suoi capelli. Il risultati sono strabilianti, i suoi followers lo hanno letteralmente inondato di messaggi.

Ma qual è il colore scelto dal bel napoletano? La risposta vi stupirà.

Uomini e Donne, il cavaliere napoletano ci da un taglio

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset. Il dating show, condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi va infatti in onda da oltre vent’anni ma il pubblico non si stanca mai del format.

Grazie alla grande professionalità della timoniera e della grande squadra che lavora con lei, anno dopo anno la trasmissione riesce a conquistare un’attenzione sempre crescente. Il contributo poi apportato da Tina Cipollari e Gianni Sperti è immenso, sono infatti tantissimi i telespettatori che attendono con ansia la messa in onda della puntata per avere qualche minuto di svago e di divertimento.

Anche i protagonisti del parterre maschile sono amatissimi, tra i più chiacchierati c’è Armando Incarnato, il cavaliere napoletano che di recente ha stupito tutti con il suo look.

Trono Over, Armando Incarnato ha deciso di cambiare look

Armando Incarnato di recente ha postato delle Insta Stories sul suo profilo. Il cavaliere napoletano ha mostrato ai suoi fan il suo nuovo colore, ed ha lasciato tutti di stucco. Infatti Armando ha optato per una tinta originale e singolare, che ben si sposa con la sua forte personalità.

Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha deciso di tingere il ciuffo di blu. Una scelta insolita, ma che di certo farà tendenza. I fan si rifanno al suo stile e ne riproduco il vestiario e le acconciature. Armando è dunque un vero e proprio sex symbol che detta regole e mode del momento.

Impostazioni privacy