Rosanna Vaudetti età, malore, figli, marito, stipendio, dove vive: tutto su di lei

Rosanna Vaudetti, l’ex Signorina Buonasera di trova in ospedale. Ha accusato infatti un malore mentre era al mare, nei pressi di Portonovo, ad Ancona.

I fan ora si stanno chiedendo come stia e come sono le sue condizioni di salute. 

Rosanna Vaudetti, l’ex Signorina Buonasera è stata colpita da un malore

Rosanna Vaudetti si stava godendo un po’ di relax quando, è stata colpita da un improvviso malore. L’ex Signorina Buonasera ha 84 anni, ed era a Portonovo quando ha deciso di immergersi in acqua. Mentre faceva il bagno ha iniziato ad avvertire un malessere generale, ed è prontamente uscita dall’acqua.

Giunta sul  bagnasciuga, Rosanna ha perso i sensi, è svenuta e sono intervenute alcune persone per prestarle soccorso. La donna è stata immediatamente trasportata presso l’Ospedale Torrette di Ancona. Rosanna è stata sottoposta ai primi accertamenti e poi ricoverata presso il reparto di cardiologia. 

Rosanna Vaudetti ha perso i sensi ed è stata ricoverata, ecco come sta ora

L’ex Signorina Buonasera si trova in ospedale, le sue condizioni di salute sono buone ma necessitano di attenzione, ad annunciarlo è stato Antonio Dello Russo, Professore che ha in cura la Vaudetti. Il medico ha infatti chiarito che Rosanna è fuori pericolo ma verrà costantemente monitorata dopo il malore che l’ha colpita“. 

La donna ha alle spalle una carriera ricca di successi e riconoscimenti. Nata ad Ancona, il 19 dicembre del 1937 è una delle annunciatrici più conosciute d’Italia. Ha sposato nel 1965 il regista televisivo Antonio Moretti, ed ha due figli, dopo 55 anni di matrimonio lui è deceduto.

Rosanna è ricordata per essere stata la prima presentatrice della televisione a colori. Ha aperto innumerevoli trasmissioni rai, e nel 1998 le è stato consegnata l’onorificenza di Commendatore al merito della Repubblica Italiana. Non si conosce a quanto ammonti il suo patrimonio, la donna è molto riservata.

I telespettatori la ricordano con affetto e non appena si è diffusa la notizia del suo malore in tantissimi si sono allarmati, cercando prontamente di capire come stesse. Fortunatamente, come detto dal Professore, le sue condizioni sono buone e dovrà essere monitorata nei giorni a seguire.

Impostazioni privacy