Riccardo beccato con la sosia di Ida Platano, nuovo amore per lui: la reazione di lei

Riccardo Guarnieri a quanto pare ne ha combinata un’altra delle sue che ha spezzato ancora una volta il cuore della bellissima Ida Platano, sua storica ex, che aveva parecchio illuso anche negli scorsi mesi con il suo ritorno, molto chiacchierato a Uomini e Donne. E ora si fa vedere in giro con una donna che pare la sua sosia!

Ida sostituita da Riccardo con una donna che sembra la sua copia estetica. La dama disperata per tale gesto. Lo sfregio che le ha fatto nuovamente il cuore a pezzi.

Ida piange ancora per Riccardo

Ha fatto e fa ancora molto parlare la storia d’amore che non ha mai e poi mai visto il tanto atteso happy ending con tanto di caduta di petali di rose, tra la bellissima dama Ida Platano e l’eterno insoddisfatto cavaliere Riccardo Guarnieri.

All’uomo ormai pare che sia evidente – secondo molti telespettatori del noto dating show di Canale 5 – che ciò da cui trae soddisfazione non sia trovare l’amore vero e proprio, ma il fatto di sapere di essere – nonostante l’età non più giovane – ancora molto appetito dalle donne e cercare di “spassarsela il più possibile”, tenendo la sua ex sul filo del rasoio.

E lei, che si era detta ancora presa da lui, oltre ad averlo mandato a quel paese ha sofferto ancora molto quando ha capito che l’aveva ancora una volta illusa. Ma stavolta l’uomo ne ha combinata un’altra delle sue! Ma prima di parlare del gesto dell’uomo, ripercorriamo l’esperienza dei due negli ultimi mesi alla Corte di Maria.

Lei lo aveva mandato a quel paese!

I due  hanno anche platealmente litigato più e più volte nel corso della trasmissione nel salotto di Queen Mary, spesso anche sotto gli occhi esterrefatti degli opinionisti Tina e Gianni, dove una volta Ida, giunta al culmine dell’esasperazione, lo ha letteralmente mandato a… quel paese!

Lui non si sbilanciava mai sul loro reale rapporto e ha giocato con lei- come si suol dire- ” come il gatto con il topo“. Ma adesso a tenere banco su di loro pare essere un’alquanto sordida vicenda a telecamere spente che ha visto Riccardo coinvolto in prima persona. Beccato con una  bellissima donna che pare la sosia della Platano!

Esce con la sosia della Platano

A darcene notizia è stata la sempre accorta Deianira Marzano che in una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ci ha mostrato l’uomo in dolce compagnia. Si trova a Polignano in un bel ristorante in compagnia di una donna che sembra la sosia della sua più celebre ex, ovvero la bellissima Ida Platano che non ha- di certo- preso bene la scelta del cavaliere.

 

Impostazioni privacy