Lulù Selassié compleanno: come si sono presentate le principesse alla festa

Nonostante si sia concluso ormai da più di un paio di mesi la più recente edizione del Grande Fratello Vip, condotto da qualche anno a questa parte dal camaleontico Alfonso Signorini, già direttore del settimanale Chi, Lulù è ancora sulla cresta dell’onda e molto chiacchierata per la fine della sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo che si è conclusa poco dopo che anche lei è uscita dalla Casa più spiata d’Italia. E ora il suo compleanno ha fatto molto parlare non solo di lei ma anche delle altre due sue bellissime sorelle. Sapete come si sono presentate le tre al party?

Bellissime e fashion e soprattutto unitissime, le Principesse Selassiè, la vera rivelazione del Grande Fratello Vip 6, non sono- di certo- passate inosservate per le loro mise scelte per la festa, organizzata in un magnifico hotel. Peccato che a quanto pare ci fosse ” il deserto dei tartari”. Tante buche soprattutto presso gli ex gieffini

Lulù Selassié, un party da Mille e Una Notte per il suo ventiquattresimo compleanno

Hanno sempre amato festeggiare alla grande le sorelle Selassié e dopo la fama acquisita in seguito alla loro partecipazione al padre di tutti i reality hanno deciso di dare ancora maggiormente sfogo alla loro voglia di divertimento.

E così anche per il  ventiquattresimo compleanno della bellissima Lulù che si sta ancora asciugando le copiose lacrime versate per la fine della sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo che aveva conosciuto proprio la sua assai intensa esperienza nella Casa più Spiata d’Italia.

E nonostante le dichiarazioni e le belle parole spese dal giovane, alla fine, una volta conclusosi il reality e dopo aver provato a vivere insieme nella casa del padre di lui, la loro liason è arrivata tristemente al capolinea.

Ma lei, che è anche attivissima sui Social, dove ama- tra le altre cose- dare lezioni di trucco alle sue fan, non si è persa d’animo e ha organizzato un party per il suo compleanno da Mille e Una Notte. Peccato che – a quanto pare- le abbiano dati in tantissimi buca…

50 invitati ma le hanno dato in tanti buca!

In pratica la giovane aveva organizzato una bellissima festa in un elegante hotel di Napoli ma tra i cinquanta invitati previsti dalla lista ben stilata dalla stessa con la complicità delle sue meravigliose sorelle,  pare che non se ne siano presentati nemmeno la metà.

Tra  gli ex gieffini presenti, forse come unica rappresentante, come abbiamo potuto notare osservando le Storie Instagram di Lulù, la splendida Federica Calemme.

Nonostante ciò le tre hanno voluto starsene vicine e cercare di godersi la serata, anche se- a quanto pare- il party sarà ri- organizzato per fine mese, sperando che gli invitati stavolta non diano buca. Ma sapete come si sono vestite le Principesse per l’occasione?

Bellissime e fashion per il party

Elegantissime con i capelli sciolti, ovviamente freschi di piega. e make up studiato nei minimi dettagli, le tre hanno optato come indumento per abiti molto differenti. Clarissa per un abitino a fantasia multicolor, Jessica su uno rosa morbido con tanto di balza e dotato di chiffon mentre la festeggiata ha puntato sul glitter.

Bellissime e fashion come sempre  hanno conquistato in men che non si dica con i loro scatti  il vasto popolo della Rete che ha pure  riempito Lulù di tanti teneri messaggi di auguri.

Impostazioni privacy