Isola Dei Famosi, ricordate Pamela a Non è la Rai? Eccola insieme a Ambra adolescenti

Pamela Petrarolo, naufraga dell’Isola dei Famosi ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, quando ancora era giovanissima. La showgirl infatti ha iniziato a lavorare per il piccolo schermo prendendo parte a Non è la Rai, programma diventato cult, condotto da Ambra Angiolini. 

Ma la ricordate agli esordi?

Isola dei Famosi, Pamela giovanissima a Non è la Rai

Pamela Petrarolo è una delle showgirl più amate del piccolo schermo nostrano. Sono trascorsi anni da quando ha mosso i primissimi passi nel mondo dello spettacolo. Oggi è una cantante d’eccezione, una donna consapevole e fiduciosa nelle sue grandi capacità.

Nata e cresciuta a Roma nel 1976, la splendida Pamela è inizia la sua ascesa nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima. La showgirl aveva infatti appena 13 anni quando viene scelta da Gianni Boncompagni, partecipando ad una rubrica per bimbi.

Ma la svolta per lei arriva qualche anno dopo, quando prende parte a Non è la Rai, programma diventato cult, da cui hanno spiccato il volo tantissime donne divenute poi grandi attrici, conduttrici e showgirl, come Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Claudia Gerini solo per citarne alcune.

Nel 1994 ha poi pubblicato il suo primo album, a cui hanno seguito quello del 1995 e del 2018.  Eccola insieme ad Ambra, semplicemente bellissime.

Isola dei Famosi, Pamela tra le naufraghe preferite

La naufraga dell’Isola dei Famosi ha dato prova attraverso il reality di avere una forte personalità, grinta e tanto carattere. La sua carriera nel mondo della televisione è proseguita con successo fino a quando negli anno 2000 ha iniziato a ritirarsi.

Si è dedicata a sporadiche apparizioni televisive in veste di opinionista nel frattempo, ma il suo ritorno è stato segnato dalla partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi. Il programma riscuote da anni un grande successo ed edizione dopo edizione si conferma essere uno dei programmi più amati dal pubblico nostrano.

Amatissima anche la timoniera Ilary Blasi che con la sua simpatia e la sua travolgente ironia regala ai telespettatori momenti di grande relax e spensieratezza.

 

Impostazioni privacy