Ilary Blasi, prova costume superata: beccata in spiaggia, costume a pois e fisico statuario

Ilary Blasi si accinge a chiudere questa lunga edizione de L’Isola dei Famosi. L’estate è arrivata e per la bellissima moglie di Francesco Totti non resta che fare le valige per andare in vacanza. Anche se in rete ci sono già tanti scatti in cui appare già in bikini e in perfetto stile da tipa da spiaggia.

Da quando ha debuttato in televisione come letterina di Passaparola, Ilary Blasi non si è più fermata. La bellissima bionda romana non solo ha conquistato il cuore dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ma anche quello del pubblico a casa.

Oggi Ilary è una bravissima conduttrice TV, una moglie molto legata a suo marito e una madre di tre figli. Ma rimane sempre la bellissima ragazza che in spiaggia non passa mai inosservata.

Gli esordi di Ilary Blasi

Nata a Roma il 28 aprile del 1981, Ilary Blasi è stata attratta dal mondo dello spettacolo fin da bambina, quando già veniva accompagnata dalla mamma per partecipare ai casting per le pubblicità.

Crescendo, ha continuato ad andarci da sola, determinata a realizzare il suo sogno, fino a quando è riuscita ad entrare nel corpo di ballo di Passaparola, diventando una letterina. Erano gli anni in cui i calciatori cominciavano ad essere al pari delle star, spesso presenti sulle copertine dei giornali di cronaca rosa, per i loro amori con le ragazze della televisione e della moda.

In bikini con i racchettoni

Ilary pur cercando di tenersi lontana da quegli stereotipi alla fine ha conosciuto Francesco Totti e il resto è storia. Oggi i due sono una bellissima coppia, hanno costruito una famiglia e nonostante i recenti rumors (piuttosto altisonanti) di una loro presunta crisi, sono più uniti che mai. Ilary Blasi intanto si è fatta strada nel mondo della televisione e con l’avvento dei social è diventata anche Influencer. Il suo profilo Instagram ha all’attivo ben oltre 1 milione di follower. 

Qui spiccano molte foto che la mostrano in tutta la sua bellezza. Come quella che la immortala in bikini, coda di cavallo e occhiali da sole, mentre sta facendo una partita a racchettoni.

Per adesso Ilary è ancora impegnata all’Isola dei Famosi, che però sta volgendo al termine. Ormai sono stati annunciati i nomi dei concorrenti che andranno alla finalissima e cioè Luca Daffrè, Maria Laura De Vitiis, Carmen Di Pietro, oltre al già noto Nicolas Vaporidis. Mercedesz Henger e Nick dei Cugini di Campagna, invece, sono al televoto.

Impostazioni privacy