Elettra Lamborghini, i segreti per avere un fisico tonico come il suo

Elettra Lamborghini incanta sempre i suoi follower con foto e video che mettono in risalto le sue curve e il suo fisico tonico, frutto di tanta attività fisica e di una dieta attenta. Volete sapere quale?

Molti la seguono per il suo spirito goliardico, le sue canzoni ma anche per la sua bellezza. Elettra Lamborghini è una donna determinata, che fin da piccola ha saputo ciò che voleva e se l’è conquistato con tenacia.

Lo stesso vale per il suo fisico, che Elettra cura molto e lo sottopone ad una disciplina costante ed equilibrata.

I due segreti vincenti per avere un fisico al top

Elettra Lamborghini, regina del twerking, dedica molta attenzione al suo corpo, sinuoso, magro e tonico. Per questo motivo ha stilato due accorgimenti dai quali non può sfuggire: attività fisica e cibi sani. 

C’è da sottolineare una cosa: Elettra Lamborghini è vegetariana. Lo è diventata sia perché, come è noto ai fan, è un’amante degli animali, sia perché esiste un antefatto. Nel 2019 infatti, la cantante ha riscontrato un aumento eccessivo della bilirubina, motivo per cui ha deciso di eliminare dalla sua dieta i grassi animali. Per non parlare del fatto, di essere rimasta sconvolta, dopo aver letto di come viene prodotta la carne.

Presente con oltre 7 milioni di follower su Instagram la 28enne ama condividere momenti che raccontano la sua quotidianità e le sue curve da capogiro.

L’alimentazione di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini mangia cibi semplicissimi, accessibili a tutti ma senza la carne. Quindi tanta frutta e verdura, legumi, soia in varie forme e tofu, per compensare le proteine animali. Ovviamente com’è giusto che sia, l’ereditiera è anche seguita da nutrizionisti esperti e da personal trainer che l’aiutano a mantenere il suo corpo sodo e scolpito. A quanto pare la Lamborghini ha rinunciato anche all’alcol, perché sembra averlo bandito dalla tavola, a parte qualche volta rara, non degna di nota.

Ecco perché Elettra Lamborghini, vera icona curvy, ha questo fisico pazzesco. Non solo dunque tanta palestra per ottenere addominali da urlo, ma anche tanta attenzione a ciò che mette nello stomaco. Il binomio perfetto per essere in forma.

Impostazioni privacy