Elena Santarelli, bellissima al matrimonio dell’amico, outfit pazzesco con sandali bassi

Elena Santarelli condivide uno scatto che la ritrae assieme al marito, più innamorata che mai. Non è passato inosservato il suo look, sfoggiato al matrimonio dell’amica.

È una delle showgirl più belle della TV, Elena Santarelli. Le sue vicissitudini familiari hanno commosso il pubblico e anche se l’hanno un po’ allontanata dal piccolo schermo, è un personaggio amatissimo, simbolo di forza e di coraggio.

Nata a Latina il 18 agosto 1981, dal 2006 è legata all’ex calciatore Bernardo Corradi, che ha sposato il 2 giugno 2014 e con il quale ha avuto due figli.

La vita di Elena Santarelli ha avuto una brutta scossa nel 2017, anno in cui al primogenito viene diagnosticato un tumore maligno al cervello, che diede l’inizio ad una battaglia durissima che per fortuna si è conclusa con un lieto fine nel 2019, quando Giacomo guarisce.

Gli esordi in Televisione

Elena Santarelli esordisce nel mondo dello showbiz come modella per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda. È la vincitrice nel 1998, del concorso italiano Elite Model Look, che la metterà in primo piano definendola la nuova Valeria Mazza.

Tuttavia la svolta arriverà quando approda a L’eredità, programma di Rai 1 condotto da Amadeus, come valletta. Da quel momento Elena si fa conoscere al grande pubblico partecipando successivamente ad altri programmi di successo, ma anche a film e a teatro.

Il look di Elena Santarelli

In queste ore Elena Santarelli ha condiviso uno scatto sul suo account Instagram, che all’attivo ben oltre 1 milione di follower, che la ritrae al matrimonio della sua amica Valentina Palumbo. 

La didascalia che accompagna l’immagine dice: “Io e te ma che ne sanno gli altri” riferendosi al bellissimo rapporto che ha con il marito, un unione solida, che va avanti da tantissimi anni, nonostante le turbolenze e i duri colpi della vita.

Molti i messaggi e i cuoricini arrivati al margine, carichi di complimenti, anche se tra la ammiratrici di Elena, molte hanno buttato l’occhio sul suo outfit, decisamente incantevole. L’ex modella infatti ha sfoggiato un abito lungo con lo spacco sul davanti, senza spalline con scollo a cuore, color oro. “Le scarpe… le scarpe… di che marca sono?? Stupende!! bellissimi voi” Chiede una follower, alla quale la Santarelli risponde gentilmente “Aquazzurra”. Si tratta di sandali raso terra dorati, con intrecci sul davanti fino alle caviglie. Bellissime.

Impostazioni privacy