Cesare Bocci, chi è e cosa fa la bellissima figlia Mia: splendida 22enne

Mia, la figlia di Cesare Bocci sarà la protagonista di “Imperfetti Sconosciuti” il talk show dedicato al rapporto tra genitori e figli, che condurrà con suo padre in seconda serata su Rai 3, da venerdì 24 giugno. Conosciamola meglio

Nata il 26 marzo nel 2000, Mia Bocci è la figlia di Cesare Bocci e Daniela Spada. È una ragazza che ha avuto un percorso familiare molto difficile e che sicuramente l’ha formata e l’ha resa più forte rispetto alle altre sue coetanee.

Il programma vuole approfondire il difficile rapporto tra genitori e figli nell’età dell’adolescenza. Mia, la bellissima 20enne, figlia dell’attore marchigiano sarà in studio assieme al padre, in questa nuova veste di conduttrice.

Chi è Mia Bocci

È Cesare Bocci suo padre a raccontare in un’intervista rilasciata a OK Salute e Benessere le difficoltà che ha dovuto affrontare quando è nata la sua piccolina. Un dramma che lui ha accostato ad un’immagine precisa, quella di un’onda gigante che travolge e risucchia in un mulinello.

La sua compagna Daniele il primo aprile del 2000 infatti ha avuto un ictus, mentre stava allattando la sua bambina. Una data indimenticabile che ha dato il via ad una battaglia che i due hanno riportato in un libro dal titolo “Pesce d’aprile.”

“Il rapporto con Mia all’inizio è stato difficile” – ha fatto sapere qualche anno fa Daniela a Vanity Fair -. “Io non c’ero e non sapevo neanche di essere mamma. Quando Cesare mi ha portato la prima foto della bambina, in ospedale, io l’ho guardata e ho detto: “Bella, ma chi è?” Daniela ha poi raccontato di quanto sua figlia Mia è sempre attenta e premurosa nei suoi confronti, che tempo fa ha avuto pure un tumore.

Cosa fa nella vita

Oggi Mia studia design. Nel 2018 ha sorpreso e commosso suo padre, a Ballando con le Stelle, dove ha improvvisato con lui un tango. La ragazza vive a Roma e ha frequentato il Liceo Statale Tito Lucrezio Caro.  Come molti suoi coetanei Mia Bocci ha un profilo Instagram, con 7mila follower, dove ama pubblicare post e scatti che raccontano la sua quotidianità.

Impostazioni privacy