Carmen Russo, ecco il suo elisir di bellezza: fisico tonico e perfetto

Scopriamo insieme il segreto che permette a Carmen Russo di essere a 62 anni una delle più affascinanti showgirl del piccolo schermo italiano

Showgirl, ballerina e attrice, Carmen Russo è stata una delle indiscusse protagoniste della commedia sexy italiana a cavallo tra la metà degli anni settanta e la fine degli ottanta. Nel tempo, quando gli impegni cinematografici si sono diradati, grazie alla partecipazione a vari reality show, in cui ha dato prova del suo talento artistico oltre a mettere in mostra la sua esplosiva bellezza, è diventata uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo nostrano.

Carmen Russo: ecco il suo elisir di bellezza-tipiu-24/06/2022

Dal 1987 è sposata con il ballerino e coreografo napoletano Enzo Paolo Turchi: i due, inseparabili e innamorati come il primo giorno, fanno talvolta coppia anche nel lavoro visto che spesso li abbiamo ammirati insieme sullo stesso palcoscenico televisivo. Dopo il calvario di cure ormonali e il consulto di diversi specialisti, incuranti delle velenose critiche per la loro ostinazione nell’avere un figlio/a in tarda età, da 8 anni Carmen e Enzo Paolo sono genitori felici e orgogliosi della piccola Maria.

Carmen Russo, ecco il suo elisir di bellezza

Il fisico al top di Carmen Russo-tipiu-24/06/2022

Nonostante la gravidanza a 54 anni Carmen Russo in breve tempo ha riguadagnato una forma fisica smagliante tanto che oggi, quando di anni ne ha 62, è ancora una delle showgirl più affascinanti del panorama televisivo italiano. Ma come fa l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” a mantenersi sempre giovane? Oltre all’amore del marito Enzo Paolo e della figlia Maria, qual è il segreto che le permette di sfoggiare un fisico da far invidia a una ventenne?

Ebbene, nel corso di un’intervista concessa al settimanale “Mio” l’ex gieffina ha confessato di aver eliminato dalla sua dieta gli alimenti farinacei: si concede, infatti, un piatto di pastasciutta solo due volte alla settimana. Inoltre, anche se gli impegni di lavoro, portandola in giro per l’Italia, le sottraggono molto tempo, si allena sempre, anche solo per mezz’ora.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi-tipiu-24/06/2022

Tuttavia, il segreto di bellezza di Carmen Russo, sebbene usi sempre creme idratanti e solari, è rappresentato dal bicchiere d’acqua allungato con il limone, lo zenzero e il miele che beve ogni mattina, un vero e proprio elisir di giovinezza: difatti, il limone rafforza le difese immunitarie, favorisce il transito intestinale e ha un effetto energizzante; lo zenzero, dal canto suo, è un antinfiammatorio naturale che aiuta la digestione mentre il miele protegge il cuore, i muscoli e le vie respiratorie.

 

Impostazioni privacy