Carlo Conti cuore di papà: la foto con il figlio Matteo e la moglie è boom di like

Carlo Conti condivide una foto su Instagram in cui appare con la sua bellissima famiglia. In men che non si dica, il conduttore di Rai 1 ha ricevuto una miriade di cuoricini.

È uno dei conduttori più amati della Rai, Carlo Conti, da un po’ di anni è anche papà del piccolo Matteo nato nel 2014, avuto dalla moglie Francesca Vaccaro. Il 61enne toscano adora la sua famiglia, verso la quale corre ogni volta che ha un momento libero.

Visto che è iniziata l’estate, il conduttore si gode il meritato relax con le persone che ama di più. Un inizio della bella stagione che suggella 10 anni di matrimonio del volto noto della TV.

Gli esordi e gli ex amori

Carlo Conti ha iniziato la sua carriera tantissimi anni fa, precisamente alla fine degli anni Settanta, in radio. Da allora ha accumulato una serie di successi che l’hanno reso uno dei conduttori televisivi più acclamati in Rai.

Essendo un uomo molto riservato Conti, non ama tanto parlare della sua vita privata anche se non è mancato sulle pagine dei giornali di cronaca rosa, soprattutto quando si è conclusa la sua storia d’amore con Roberta Morise, conosciuta negli studi de L’Eredità dove lei, dal 2006 al 2009, ha avuto il ruolo di valletta. I due sono stati insieme per diversi anni, fino al 2011.

La bellissima famiglia di Carlo Conti

Successivamente Carlo Conti ha conosciuto Francesca Vaccaro, costumista di Domenica In e da allora non si sono più lasciati. Con lei il presentatore ha messo su famiglia e oggi è il papà di Matteo.

Proprio insieme a Matteo e alla moglie, Carlo si è immortalato in una 500, per commemorare l’anniversario del suo matrimonio. “16/6/2012 – 16/6/2022 10 anni di matrimonio … sempre noi (stesso amore, stessa 500) + Matteo !!!!”E’ la didascalia che accompagna la foto che in breve tempo ha fatto incetta di like.

Premurosi mamma e papà hanno tutelato la privacy del frutto del loro amore, nascondendogli il visino con un cuoricino blu. “Tantissimi auguri ed eterna felicità” È solo uno dei commenti arrivati al margine. Ma ce ne sono altri, tutto carichi di affetto: “Una foto di altri tempi con una bellissima famiglia dei nostri giorni! Auguriiii!!” e ancora: “A parte Matteo, che ne è la prova, si vede che l’amore non è uguale ma aumentato”

Carlo Conti e la sua famiglia, per festeggiare il loro grande amore, hanno trascorso qualche giorno di relax a Procida, meta turistica di molti Vip. Anche da qui il presentatore ha condiviso qualche scatto di lui, la moglie e il figlio Matteo.

Impostazioni privacy