Carla Bruni, il figlio 20enne sfila per Versace: eccolo bellissimo

Son trascorsi trent’anni da quando Carla Bruni sfilava con estrema grazia per Versace, oggi al suo posto c’è il figlio  Aurelién. I giovanissimo modello ha lasciato la platea a bocca aperta, è infatti letteralmente bellissimo.

Ecco lo scatto che ha fatto il giro del web.

Carla Bruni, il figlio calca la passerella, è letteralmente bellissimo

Carla Bruni è una delle donne più belle del mondo. Sono trascorsi anni dal suo esordio, ma continua ad essere considerata come una dea in terra. Raffinata ed elegante, la sua è una bellezza senza tempo, intramontabile. Anche se non calca più le passerelle, la Bruni è nell’immaginario collettivo, una delle modelle più seducenti di sempre.

Oggi, a calcare le sue orme c’è suo figlio, Aurélien Enthoven, classe 2001 è nato dall’amore di Carla con  Raphaël Enthoven. Il suo esordio è avvenuto da pochissimo, il giovane ha infatti fatto il suo ingresso nel mondo della moda partecipando alla sfilata Uomo Primavera/Estate 2023 di Versace.

Aurélien ha 20 anni e somiglia tantissimo alla sua mamma, capelli castani, lineamenti scolpiti e pelle chiarissima, sembra proprio la sua fotocopia. Si prospetta per lui un futuro roseo e ricco di successi nel mondo della moda, proprio come ai tempi fu per Carla.

Carla Bruni, ecco chi è e cosa fa suo figlio

Aurelién Enthoven ha 20 anni ed oltre ad essere una promessa del mondo della moda studia presso scienze politiche alla Columbia University. Voleva seguire le orme di suo padre e diventare filosofo, ma a quanto pare ha una spiccata propensione anche per la moda, come la sua mamma.

Carla Bruni ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram, con il cuore pieno di orgoglio per l’esordio di suo figlio, la modella ha deciso di condividere con i suoi tantissimi followers questo dolcissimo momento della vita di Aurelien, che per la prima volta ha calcato le passerelle.

 

 

Impostazioni privacy