Veronica Gentili, la scollatura ribelle è da capogiro: bellissima in completo bianco

Veronica Gentili è la nuova Star di Rete 4. La bellissima attrice e giornalista incanta tutti con i suoi look eleganti e sensuali. Come quello che ha sfoggiato tempo fa con una scollatura ribelle.

Bella, brava e seducente: Veronica Gentili ha tutte le carte in regola per catalizzare l’attenzione. Da un po’ si anni è al timone di programmi con temi politici e sociali su Rete 4 e continua ad accumulare successi.

Con alle spalle una carriera all’insegna della recitazione – infatti la Gentili è presente in pellicole di successo, sia del grande schermo, sia della TV – la bella conduttrice ha abbracciato una carriera parallela, nel mondo del giornalismo che svolge magnificamente, con talento e disinvoltura.

Il look di Veronica Gentili

Dopo “Stasera Italia” e “Buoni o Cattivi”, Veronica Gentili ritorna con “Controcorrente” ma con una versione estiva, sicuramente apprezzatissima. Il programma infatti è iniziato il 18 giugno, ma non nella sua consueta forma del weekend, ma tutte le sere.

Un bell’impegno per la conduttrice, molto attiva sui social, con account Instagram che vanta oltre 170 mila follower. Proprio qui nelle scorse settimane Veronica Gentili ha condiviso uno scatto di lei, negli studi di Mediaset con un outfit fresco ed elegante che mette in risalto il suo décolleté

Veronica nella foto indossa una camicetta bianca dalla scollatura audace che sicuramente non è passata inosservata.

La nuova versione di Controcorrente, non solo nel week end

Veronica Gentili è ritornata sui social nelle ultime ore, e precisamente sul profilo ufficiale di Twitter di Controcorrente, per annunciare il suo nuovo impegno professionale. Con un video in diretta la presentatrice ha anticipato tutti i temi della prima puntata, concentrata maggiormente sulla guerra in Ucraina.

Su Instagram invece la Gentili ha scritto: “Eccoci qui. Stasera comincia la mia lunga cavalcata delle Valchierie estiva: starò in onda tutte le sere alle 20.30 e il mercoledì continuo con la prima serata. Insomma, staremo sempre insieme. Siete pronti?”.

Il post è stato accompagnato da una foto che la immortala nello studio di Controcorrente un attimo prima dell’inizio della puntata. Anche in questo caso la Gentili ha sfoggiato un outfit elegantissimo in total red e scarpe con tacco a spillo. La seduzione è servita.

Impostazioni privacy