Santiago, il suo nuovo look lascia tutti stupiti. Il figlio di Belen e Stefano irriconoscibile

Il piccolo Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino appare con una buffa acconciatura su Instagram, una versione wild che ha strappato a tutti un sorriso.

Piccoli influencer crescono. Avere come genitori due persone costantemente esposte alle luci dei riflettori non dev’essere semplice, ma pare che Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, sia ormai abituato e con la spensieratezza di un bambino della sua età, ossia 10 anni, si diverte ad apparire con look stravaganti sui profili dei suoi “vecchi”.

Santiago è spesso presente sui social della mamma che ama condividere con i suoi fan i momenti simpatici e divertenti che trascorre con lui. La modella argentina lo ha anche promosso testimonial della sua collezione Kids di Hinnominate, il brand di abbigliamento di famiglia. Stesso privilegio ovviamente è toccato alla piccolina di casa, Luna Marì, già modella (baby) del marchio dei Rodriguez.

Un bambino vivace e attento al look

Quello che si denota dai post che hanno come protagonista Santiago, è che è un bambino sveglio e vivace, con un attenzione particolare al suo look. Del resto come potrebbe essere diversamente, con i genitori stilosi che si ritrova? Santiago in particolare, ama spesso acconciarsi i capelli in maniera originale, con il benestare di mamma Belen che non esita a cimentarsi in qualità di parrucchiera per il suo piccoletto.

Ricordiamo infatti Santiago con un ciuffo viola tra i capelli castani, che ama portare un po’ lunghi ad incorniciargli il viso. Certo che però recentemente, con la lunghezza della chioma ha un tantino esagerato, mostrandosi con un look che ha lasciato tutti i follower della presentatrice di Italia’s got Talent, basiti.

La nuova acconciatura di Santiago

La nuova trasformazione di Santiago è la più selvaggia di tutte. Nelle sue stories Instagram Belen ha postato una foto di suo figlio con una scura e lunghissima capigliatura selvaggia, particolarmente folta e disordinata con ciuffi crespi un po’ qua e là.

Si è trattato ovviamente di una parrucca, che il piccolo si è divertito ad indossare ottenendo l’effetto “Wow” che sicuramente desiderava. Con questa strana capigliatura il bambino ha abbinato scarpe da ginnastica di diverso colore e calzini giallo fluo. Insomma, Santiago così piccolo, sa già come differenziarsi dagli altri. 

Impostazioni privacy