Guendalina ed Edoardo Tavassi, spunta foto dal passato: irriconoscibili prima del successo

L‘Isola dei Famosi, tra i concorrenti più chiacchierati di questa edizione, ci sono stati-certamente- Guendalina ed Edoardo Tavassi. Fratelli di sangue, hanno messo in chiaro fin da subito di possedere entrambi due caratteri bei pepati. E ora spunta dal passato, sui Social, una foto che li ritrae molto diversi rispetto ad oggi. Soprattutto lui.

Lei si è fatta conoscere ad ampio raggio dal grande pubblico televisivo per la sua partecipazione, diversi anni fa ormai, al padre di tutti i reality, mentre lui è fratello maggiore, con un solo anno di differenza. Sono molto legati e durante la loro esperienza all’ Isola si sono messi ben in mostra, sebbene nessuno dei due sia oggi in gara. E ora eccoli com’erano prima di iniziare questa loro esperienza all’interno del programma, condotto dalla spumeggiante Ilary Blasi. Diversissimi!

Guendalina ed Edoardo Tavassi, grandi protagonisti all’ Isola

L’ Isola dei Famosi, hanno gareggiato come coppia, poi lei è uscita dal gioco e ora lui ha deciso di ritirarsi, a un passo dal gran finale.  Guendalina Tavassi, che deve la fama alla sua partecipazione al Grande Fratello, e il suo fratello maggiore Edoardo, hanno ben presto catalizzato gran parte dell’attenzione dei telespettatori, quest’anno- a dir poco- numerosissimi, grazie ai loro caratterini, decisamente pepati. Inoltre lui è ritornato di recente agli onori della cronaca rosa e mondana per via di una sua celebre ex.

Nel passato di lui c’è stata la Del Bufalo

Si tratta dell’ attrice Diana Del Bufalo con la quale ha avuto una storia d’amore molto bella anche se non molto  lunga. Ma per quale motivo si sono detti addio?

Nel corso di un’intervista al settimanale Mio la madre  di Edo  ha svelato i motivi della rottura: “Lei aveva ancora delle cose irrisolte per la sua storia passata e non era del tutto libera per lasciarsi andare in questa relazione ma sono rimasti in buoni rapporti e si sentono e vedono spesso”. Dunque potrebbe esserci un ritorno di fiamma?

“Un ritorno di fiamma? Non saprei: ora sono ottimi amici ma ben venga se ritornasse la fiamma! Mi piacevano molto insieme, li vedevo affiatati e carini”, ha prontamente dichiarato la donna che ha anche aggiunto che Diana ” le sarebbe piaciuta molto come nuora.

Ma ora a tenere banco, nelle ultime ore, non solo le questioni di cuore di Edoardo e nemmeno di Guenda, bensì una loro fotografia di qualche anno fa dove appaiono molto diversi rispetto ad oggi. Lui quasi irriconoscibile!

Giovanissimi e lui con i capelli corti e scuri e senza un filo di barba. Edoardo irriconoscibile!

Sorridenti, felici, o meglio, ” gioiosi” come ha commentato giustamente Guendalina, regalo ai fan una fotografia, con molta probabilità un selfie, che li ritrae in un momento privato di mero relax. Lei ha i capelli lisci e biondi mentre lui li ha corti e scuri. Inoltre non ha un filo di barba.

A essere cambiato molto nel corso degli ultimi anni è stato Edoardo che oggi ha una folta capigliatura sale e pepe così come la sua barba. Anche i lineamenti del suo viso si sono marcati un po’ di più.

Impostazioni privacy