Clizia e Incorvaia e Paolo Ciavarro, confessioni bollenti: “Dopo il parto…”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro- indubbiamente- una coppia molto amata e nel contempo assai chiacchierata. Attivissimi sui Social, lei in particolare visto che svolge in maniera impeccabile il lavoro di influencer, amano mantenere un filo pressoché costante con i loro fan, sempre più numerosi, alcuni dei quali fanno il tifo per loro fin da quando, più di due anni fa, si sono conosciuti nella Casa più spiata d’Italia. E ora i due hanno raccontato che ancora oggi la passione è a mille. Anzi, che dopo il parto, sia aumentata a dismisura…

Durante una loro chiacchierata a cuore aperto per il magazine Chi, diretto dall’accorto Alfonso Signorini, i due hanno parlato a lungo della loro vita privata. Intimità compresa. Passione alle stelle per loro!

Clizia e Paolo, due bellissimi genitori per il piccolo Gabriele

Da qualche mese sono diventati genitori del piccolo Gabriele che assomiglia tantissimo al suo splendido papà nonché a nonno Massimo. Gli occchioni azzurri sono praticamente gli stessi.

Il suo arrivo, così come l’attesa, è stato raccontato da Clizia in maniera pressoché costante sui Social dove è molto attiva e adora mantenere un filo pressoché costante con i suoi fan che stanno diventando- dati alla mano- sempre più numerosi.

Ma ora che è diventata mamma per la seconda volta ( lei ha infatti anche un’altra figlia di nome Nina di 7 anni, nata dal suo matrimonio con Francesco Sarcina, ndr) è forse diminuito il desiderio nei confronti del suo compagno?

Il desiderio? E’ cresciuto, lo rivela lei…

A quanto pare no! Volendo, il desiderio è cresciuto, ora non c’è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l’attesa rafforza il desiderio”, ha raccontato, senza tanti peli sulla lingua, in nome della sua grande schiettezza, l’influencer a Chi.

E Paolo ha avuto qualcosa da obiettare in proposito? Il suo pensiero a riguardo?

“Io non parlo di queste cose, al massimo sottoscrivo“, ha tosto risposto, mettendo in luce un pizzico di sana ironia, il popolare volto di Forum.

Lui è stato fondamentale per ristabilire un rapporto sereno con l’ex marito

Il giovane Ciavarro si è certamente preso una bella responsabilità quando ha deciso di iniziare una storia importante che si è trasformata poi in convivenza con Clizia visto che lei, non solo è più grande di lui di diversi anni, ma ha alle spalle un matrimonio finito con il leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina che ha dato come frutto la nascita di Nina che oggi ha 7 anni e che vive con la mamma e il suo nuovo compagno nella Capitale.

“In tanti mi hanno chiesto: “Ma hai fatto un figlio con una donna che ha già un figlio?” E quindi? Quindi è tutto meraviglioso, basta rispettare la bambina e avere un rapporto civile con il padre. E io ho un buon rapporto con Francesco”, ha raccontato sempre a Chi il figlio secondogenito di Eleonora Giorgi.

A dargli manforte in tale direzione ci ha pensato anche la sua bellissima compagna che ha -infatti- tosto dichiarato: “Paolo fa sentire a Nina la stima che ha verso Francesco. Il nostro rapporto – mio e di Francesco – in passato non è stato idilliaco, ma Paolo mi ha anche aiutato a ritrovare un equilibrio con il mio ex, è stato importante”.

Impostazioni privacy