Alena Seredova bomba sexy in spiaggia: forme esplosive e decollete in vista

Alena Seredova condivide uno scatto su Instagram che fa incetta di like. La bellissima modella è sdraiata al sole a mostrare le sue curve.

Diventata mamma per la terza volta il 19 maggio 2020, Alena Seredova splende di luce propria, sia per la bellezza sia per la ritrovata felicità.

Come è noto la showgirl è legata da un po’ di tempo al manager Alessandro Nasi, conosciuto dopo il naufragio del suo precedente matrimonio con Gigi Buffon.

Bellissima e seducente sotto il sole

Alena Seredova ha un account Instagram con all’attivo oltre 500 mila follower. Qui ama postare foto e video che raccontano la sua quotidianità, ma anche la sua statuaria bellezza con scatti che la immortalano in tutto il suo splendore.

In queste ultime ore la Seredova ha mandato in tilt i social, con una foto che la ritrae al mare sdraiata al sole, con occhiali da sole e le sue forme seducenti in bella vista. Tanti i messaggi arrivati al margine, carichi di cuoricini e complimenti: “Ma sei sempre bellissima”, scrive qualcuno. Oppure: “Super”, “Stupenda” e tanti altri.

Una bellissima coppia

Alena Seredova ha avuto Vivienne Charlotte a maggio del 2020, la sua terzogenita, nata dalla relazione con il manager Alessandro Nasi. È noto che Alena è stata legata in passato a Gigi Buffon dal quale ha avuto Louis Thomas, nato nel 2007 e David Lee nel 2009.

La modella ceca e il manager Alessandro Nasi si sono conosciuti in montagna a casa di un’amica in comune. Tra di loro è nata la scintilla, che poi si è trasformata in amore. Oggi sono una coppia felice e unita.

Il battesimo di Vivienne

Alena con il suo attuale compagno ha ritrovato la felicità, che aveva perso con Buffon. La fine del matrimonio con l’ex portiere della Juventus è stato un duro colpo per lei, ma ormai è acqua passata. Per quanto riguarda la terzogenita, Alena, recentemente ha condiviso sui social le foto del suo compleanno, il secondo per la piccola, che ha finalmente potuto festeggiare, dopo le restrizioni della pandemia.

Per lo stesso motivo pare che la bambina non sia stata ancora battezzata. È stata la sua mamma a confessarlo ad un fan, che le ha chiesto in modo diretto, se avesse sottoposto al primo sacramento la piccola Vivienne Charlotte: “Devo ammetterlo: no! Volevamo, ma con il Covid è stato faticoso. Poi non potevano venire i miei familiari e quindi…”. Ha dichiarato la 44enne, sottolineando che c’è intenzione di farlo alla fine dell’estate.

Impostazioni privacy