Tu si que vales 2022, colpo di scena: chi ci sarà e chi va via

Lo show del sabato sera in onda su Canale 5 sta per tornare. A settembre infatti partirà Tu si que vales 2022. Sul web sono già partite le scommesse sui nomi dei probabili partecipanti.

Ecco chi sono i papabili.

Tu si que vales 2022, il programma sta per tornare, ecco chi potrebbe partecipare

Tu si que vales sta per partire con le nuove puntate, e secondo indiscrezioni ci saranno dei volti amatissimi. Secondo i rumors a tenere compagnia ai telespettatori nel loro sabato sera ci saranno alcuni volti noti, altri invece lasceranno per sempre il programma. Chi ci sarà allora al timone dell’amatissimo show?

I telespettatori di Tu si que vales hanno potuto soddisfare la loro sete di curiosità grazie alle risposte di Davide Maggio. Attraverso le sue Insta Stories ha annunciato che ci sarà un addio inaspettato da parte di un volto noto. Partiamo dai conduttori, confermati Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Tu si que valeles, i confermati alcuni nomi, uno invece non ci sarà

Chi dunque abbandonerà per sempre il programma? Si tratta di Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici 20. La giovanissima e talentuosa ex concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi infatti non sarà presente.

Confermata invece l’attrice romana Sabrina Ferilli, amica fidata di Maria De Filippi. Le due sono legate da un forte sentimento di amicizia, si supportano e sostengono l’uno l’altra, senza contare che insieme di divertono tanto.

In una passata intervista rilasciata proprio per Davide Maggio, l’attrice romana ha detto: DavideMaggio: “Mi fa delle angherie mentre io gioco in remissione. C’è comunque una grande amicizia e fiducia. Le permetto di fare e dire cose che ad altri non permetterei mai”- ha dichiarato l’attrice con fare ironico riferendosi a Maria De Filippi.

 

Ecco chi resta e chi va via

Confermata la presenza della conduttrice Belen Rodriguez. Per quanto concerne invece la grande squadra dei giudici ci saranno come nelle scorse edizioni: Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. 

Un team che ha sempre funzionato e che ha intrattenuto il sabato sera degli italiani, e per questo non ha subito alcun cambiamento. Di fatto squadra che vince non si cambia.

Impostazioni privacy