Regina Elisabetta, ecco cosa ha regalato a William per il suo compleanno

Grandi preparativi per il 40esimo compleanno di William, che andrà in scena entro la fine dell’estate. La domanda che tutti si chiedono è se la regina Elisabetta, parteciperà all’evento?

Finalmente party! Sua Maestà ha dato il suo consenso a William, Duca di Cambridge per festeggiare il suo 40°compleanno in grande. Il marito di Kate ha chiesto alla nonna, la sua residenza reale per svolgere i festeggiamenti e la nonna, ha detto sì. Con l’occasione sarà festeggiato anche il compleanno di Kate, 40enne anche lei dal 9 gennaio.

Tuttavia al momento non si sa se alla festa parteciperà la regina stessa, visto i suoi ultimi problemi di salute.

Il big party voluto da William

I duchi di Cambridge saranno i protagonisti dell’estate inglese 2022. Kate quest’anno infatti, precisamente il 9 gennaio, ha spento 40 candeline, precedendo suo marito di 5 mesi. Allora però la duchessa ha dovuto rinunciare alla festa a causa dell’aumento dei contagi da Covid. Oggi le cose sono diverse e dunque come riporta il Daily Mail, marito e moglie “terranno una festa di compleanno congiunta al Castello di Windsor o a Sandringham quest’estate.”

Se Kate Middleton ha dovuto rinunciare alla festa, celebrando l’arrivo dei sui 40 anni soltanto con la famiglia e gli amici più intimi ad Anmer Hall nella campagna del Norfolk, William ha intenzione di fare qualcosa di grande. “È probabile che i festeggiamenti per la duchessa saranno molto discreti. Non avrebbe voluto comunque niente di appariscente, non è esattamente il suo genere, ma in particolare, dato il clima attuale, è probabile che tutto venga ridimensionato”, si leggeva su Daily Mail all’inizio dell’anno.

La regina Elisabetta ci sarà?

I preparativi sono già in atto per il big party al castello di Windsor della regina o chissà, magari anche presso la tenuta si Sandringham. La tradizione vuole che agli eventi importanti dei membri della famiglia reale, partecipi anche la regina ed è probabile che sarà presente al compleanno di William e Kate.

Ma non bisogna sottovalutare il problemi di mobilità della 96enne, che già dallo scorso autunno, l’hanno costretta a rinunciare ad un buon numero di celebrazioni. L’ultimo proprio quello del Giubileo di platino, che ha onorato della sua presenza solo per gli eventi più significativi.

Al momento secondo una fonte di Palazzo la monarca non darà conferma della sua presenza alla festa di William e Kate, fino al giorno esatto dei festeggiamenti.

Impostazioni privacy