Raffaella Fico, come si è presentata alla comunione della figlia Pia. Balotelli sportivo

Mario Balottelli e Raffaella Fico ancora vicini e uniti. E lo sono per la figlioletta Pia che oggi ha uno splendido rapporto con entrambi i genitori, nonostante non siano più una coppia da un bel pezzo. I due si sono presentati in chiesa a Napoli per la comunione della loro creatura. Ma sapete come erano vestiti? In una maniera molto ma molto differente. Lui casual, lei elegantissima!

Le foto della bella famigliola sono state scattate dai fotografi di Chi, il settimanale che regala grandi esclusive ai propri lettori nel corso di ogni numero e che vede nel ruolo di direttore il camaleontico Alfonso Signorini.

Mario Balotelli e Raffaella Fico, uniti alla Comunione di Pia

La Comunione è certamente un momento molto importante per ognuno di noi. Ed è pertanto importante, se non addirittura fondamentale, viverlo con i nostri cari, in particolare, per chi si appresta a prendere il sacramento, viverlo con mamma e papà accanto, anche se non stanno più insieme da tempo. Lo sanno bene Mario Balotelli e la bellissima Raffaella Fico che si sono presentati in chiesa in maniera molto differente, ma prontissimi a vivere intensamente la cerimonia e a sostenere la loro figliola. Ma sapete come si sono vestiti?

Foto tratte da Chi

Lui in total black, lei in bianco

Il Balo ha optato per un look decisamente casual e sportivo, total black, con jeans sotto il ginocchio, t- shirt e cappellino a unghia mentre la showgirl campana ha voluto mostrarsi in bianco per il giorno tanto speciale per la sua bellissima Pia. I due sono apparsi in perfetta armonia e ben affiatati tant’è che lei ha pure deciso di presentargli ufficialmente il compagno!

Foto tratte da Chi

L’ex e l’attuale compagno si sono trovati a meraviglia!

Si tratta di Piero Neri, l’ affascinante imprenditore toscano di 45 anni con cui la donna fa ormai coppia fissa da un anno. Ex e attuale compagno si sono immediatamente trovati tant’è che poi hanno deciso di trascorrere del tempo insieme, seduti vicino, al rinfresco.

Il calciatore- invece- si è presentato da solo e senza il secondogenito Leon. Una scelta che ha fatto nascere un certo chiacchiericcio: è forse tornato nuovamente single?  E’ già finita la storia con la giovanissima e bellissima Francesca Monte con la quale ha ufficializzato l’unione anche sui Social?

O forse lei ha preferito non presenziare a un evento così privato? Ma ora non c’è spazio per le chiacchiere: le attenzioni sono tutte per Pia e per la sua giornata tanto speciale che lei- indubbiamente- ricorderà per sempre.

 

Impostazioni privacy