Due ex protagonisti de “Il Paradiso delle Signore”, gli interpreti della “Venere” Roberta e di Antonio, sono diventati genitori di Edoardo
Si allarga la grande famiglia della daily soap targata Rai 1 “Il Paradiso delle Signore“: Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso, che hanno prestato il volto rispettivamente a Roberta e ad Antonio, dopo aver annunciato sui social network qualche mese di essere in attesa di un bebè, sono diventati genitori del loro primo figlio.
“Il Paradiso delle Signore”: fiocco azzurro per due protagonisti-tipiu-21/06/2022A dare la lieta novella è stata Antonella Attili, collega della coppia di neogenitori sul set de “Il Paradiso delle Signore” dove veste i panni di Agnese, tra i volti storici della soap opera essendovi presente fin dalla prima stagione daily.
Fan della popolare soap di Rai 1 al settimo cielo: gli interpreti della “Venere” Roberta e di Antonio, il cui amore è nato proprio sul set della soap opera, dove entrambi vi hanno recitato per molto tempo, dopo aver coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze, possono, infatti, finalmente abbracciare il loro primo bambino.
“ll Paradiso delle Signore”, gli interpreti di Roberta e Antonio genitori: il piccolo si chiama Edoardo
Con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram Antonella Attili ha anche rivelato che il piccolo, il primogenito della coppia Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso, nato il 18 giugno 2022, si chiama Edoardo. Lo scatto condiviso sui social network dall’interprete di Agnese mostra un emozionato Giulio Maria Corso mentre teneramente tiene tra le braccia il piccolo Edoardo poche ore dopo la sua nascita.
Intanto, dopo che qualche settimana fa è stato riaperto il set, proseguono a ritmo serrato le riprese dell’attesissima settima stagione de “Il Paradiso delle Signore” che vede come protagonisti, tra gli altri, Alessandro Tersigni, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina.
Secondo le indiscrezioni che filtrano dal set e che circolano sul web, le puntate della settima stagione, che terrà compagnia ai telespettatori per quasi tutta la prossima annata televisiva, si preannunciano ricche di colpi di scena e di graditi ritorni come quello di Umberto Guarnieri che, dopo la sua fuga d’amore con Flora Ravasi, ritornerà a Milano, città, come è noto, che fa da sfondo alle vicende dei protagonisti della soap opera.