Il Paradiso delle Signore 7 spoiler, Marco tradisce Stefania? Lo scandalo

Clamorose indiscrezioni filtrano dal set dove sono in corso le riprese della settima stagione de “ll Paradiso delle Signore”: Marco potrebbe tradire Stefania

Il scorso 29 aprile è andata in onda l’ultima puntata stagionale della popolare soap di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore“. I fan della fiction che sono in crisi di astinenza devono pazientare ancora un po’ dato che il ritorno in onda della loro soap preferita è programmato per il prossimo settembre.

“Il Paradiso delle Signore 7”: Marco potrebbe tradire Stefania-tipiu-22/06/2022

Nel frattempo proseguono a spron battuto le riprese della settima stagione della fortunata serie diretta da Monica Vullo che, molto probabilmente, terrà compagnia ai telespettatori fino alla prossima primavera inoltrata.

Ma cosa succederà nel nuovo attesissimo capitolo de “Il Paradiso delle Signore? Quali clamorosi colpi di scena hanno in serbo gli sceneggiatori per i fan della soap? E soprattutto, quali altri amori nasceranno e quali tradimenti si consumeranno sullo sfondo del grande magazzino che dà il titolo alla daily soap?

Marco conquistato da un’altra donna? La relazione con Stefania potrebbe essere a rischio

Una new entry potrebbe minacciare l’amore tra Marco e Stefania-tpiu-22/06/2022

La travagliata storia d’amore tra Marco e Stefania è stata tra quelle che, con i suoi continui colpi di scena, più hanno appassionato e tenuto con il fiato sospeso i fan della soap. Il nipote della Contessa, in un crescendo emotivo e di suspense, ha dato sempre meno ascolto alla ragione per seguire il suo cuore tanto da correre tra le braccia della Colombo.

Tuttavia, qualcosa o, meglio, qualcuna potrebbe minare il loro idillio d’amore: insomma, se da una parte si è certi che Marco e Stefania hanno trovato ciascuno nell’altro/a la loro anima gemella, non vi sono invece garanzie sulla durata del loro amore. D’altronde, come sentenziava Henri de Regnier, “l’amore è eterno finché dura“.  A mettere in dubbio la stabilità del rapporto d’amore tra i due gli scatti degli attori impegnati sul set, in particolare quello in cui è immortalata l’attrice Roberta Fradusco.

La new entry nel cast de “Il Paradiso delle Signore”, infatti, in un post ha citato, tra gli altri, proprio il giovane di Sant’Erasmo mandando così in fibrillazione i fan. Che sia, dunque, proprio il personaggio cui presterà il volto la Fradusco a mettere a serio rischio l’amore tra Marco e Stefania? Per il momento non è possibile dare una risposta alla predetta domanda dal momento che dal set filtrano solo indiscrezioni mentre nel web circolano soltanto ipotesi e speculazioni.

“Il Paradiso delle Signore”, il cast-tipiu-22/06/2022

L’unica certezza, quindi, è che la settima stagione de “Il Paradiso delle Signore” si preannuncia emozionante e ricca di colpi di scena come quelle che l’hanno preceduta.

Impostazioni privacy