Michelle Hunziker, l’incidente in mare e ferita in bella vista

Piccolo incidente per Michelle Hunziker che è dovuta ricorrere ai ripari, interrompendo il suo piacevole momento di relax alle Isole Eolie dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza assieme alle sue amiche. 

Michelle Hunziker ha fatto sapere ai suoi follower di essere stata vittima di un piccolo incidente in mare. La bella conduttrice svizzera ogni tanto predilige il grande blu alle montagne, ed è partita da Milano per la Sicilia.

In queste ore ha condiviso alcune storie sul suo account Instagram con le quali racconta le sue vicissitudini.

La vacanza con le amiche

La conduttrice di Striscia la Notizia in queste ore è in Sicilia con alcune sue amiche per trascorrere qualche momento di relax tra escursioni e tuffi in mare da un bellissimo Yacht. La vacanza ideale per chi vuole staccare un attimo dalla routine.

Peccato che sia stata rovinata da un imprevisto. Come è noto la bella Michelle è atletica e amante della natura. Non solo pratica arti marziali ma ama misurarsi con tanti sport diverse. Anche i tuffi sono la sua passione ed è quello che ha fatto prima di ritrovarsi dolorante in una parte specifica del corpo.

Michelle Hunziker incontra l’animaletto inaspettato

Lì, tra le acque cristalline del mar Mediterraneo infatti, ad attenderla tra le onde c’era un animaletto pericoloso, non previsto dalla showgirl, ossia una medusa, che senza esitazione le ha provocato una brutta infiammazione.

La bella Michelle infatti, senza volerlo ha toccato l’animale marino. Nonostante il dolore che ha provato è riuscita subito dopo a gestire la situazione, ricorrendo alla medicazione. Sempre con il sorriso, Michelle ha raccontato il fatto ai suoi follower, mostrando la cicatrice intorno al collo che le ha lasciato il planctonico.

Un tuffo in mare che le è costato piuttosto caro. Michelle ha curato la ferita con un unguento calmante, necessario per placare il dolore. Fortunatamente questo imprevisto non ha costretto la presentatrice di All Together Now ad interrompere la vacanza, che invece sta proseguendo serenamente con le visite guidate nell’ arcipelago siciliano. Come sempre Michelle ama rendere partecipi i suoi follower di tutte le cose belle e divertenti che le accadono. L’ incontro con la medusa è uno di questi.

Impostazioni privacy