Manuel Locatelli e Thessa Lacovich sposi. Le foto della cerimonia fanno il giro del web

I matrimoni di Vip e calciatori continuano ad impazzare sui social. L’ultimo a far sognare e a catalizzare l’attenzione degli internauti è quello di Manuel Locatelli e Thessa Lacovich. Una bellissima cerimonia che si è svolta sulle colline fiorentine.

Dopo 5 anni di fidanzamento il calciatore Manuel Locatelli e Thessa Lacovich si sono promessi amore eterno, davanti ai familiari e agli amici più cari. Le foto dell’evento sono state condivise sui social dagli invitati.

Per la coppia il giorno più bello della loro vita è stato martedì 21 giugno 2022, nella Villa Palmieri, a Fiesole, immersa nella natura.

Manuel Locatelli ha sempre dimostrato il suo grande amore per la compagna, oggi moglie, la bellissima Thessa. Il 4 ottobre del 2021 infatti le ha proposto il matrimonio, davanti il Lago di Como.

Le romantiche dediche d’amore da parte del calciatore

Sono seguite le tantissime dediche d’amore anche in campo, come è accaduto negli ultimi Europei quando le ha dedicato il gol, formando con le dita la lettera T, l’iniziale del suo nome.

“L’esultanza? La T di Thessa, la mia compagna e di Teddy, il mio cagnolino che non c’è più”, aveva spiegato Locatelli, come si legge sul Corriere della Sera. Ma le dimostrazioni d’affetto, le reciproche dediche romantiche sono andate avanti e continuano ad esserci anche sui social. 

Il matrimonio di Manuel Locatelli e Thessa Lacovich

L’ex giocatore della Juventus Manuel Locatelli è convolato a nozze con la fidanzata Thessa Lacovich. La bellissima cerimonia che si è svolta in un paesaggio meraviglioso e incantevole, immerso nella natura è stato organizzato dalla celebre wedding planner Silvia Slitti.

Ovviamente tra gli invitati non sono mancati diversi calciatori, come la famiglia Bonucci al completo, Giorgio Chiellini e anche Davide Calabria, che hanno condiviso una miriade di scatti dell’evento sui loro profili social.

Manuel Locatelli e Thessa Lacovich, sono giovanissimi, hanno entrambi 24anni. Il loro amore è sbocciato 5 anni fa, quando erano praticamente poco più che maggiorenni.  Lei ha un profilo social attivissimo con ben oltre 90 mila follower, è originaria della Costa Rica e ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si è laureata in Digital Communication Strategy. I due sono affiatatissimi e fanno davvero pensare che sono fatti l’uno per l’altro.

Impostazioni privacy