Dove vive Alberto Matano, ecco la sua casa da sogno dopo il matrimonio

Se il matrimonio di Alberto Matano è stato da favola, la casa che il giornalista condivide con il neomarito Riccardo è da sogno: eccola

Nato a Catanzaro il 9 settembre del 1972, Alberto Matano, al timone de “La vita in diretta“, è uno dei volti di punta della Rai. Dopo aver fatto outing qualche mese fa, il giornalista, uno dei più apprezzati e seguiti del piccolo schermo nostrano, è finalmente convolato a nozze, l’11 giugno scorso, con Riccardo Mannino, avvocato cassazionista di 55 anni, suo compagno da ben 15 anni.

Alberto Matano: ecco dove vive dopo le nozze-tipiu-22/06/2022

Il suo matrimonio è stato l’evento glamour dell’anno: officiato da Mara Venier, ben tre le liste di invitati per un totale di 200 ospiti tra cui tanti vip e volti noti della televisione tra  cui le colleghe del giornalista e conduttore, Francesca Fialdini e Serena Bortone.

Ebbene, se siete divorati dalla curiosità di sapere dove i neosposi sono andati a vivere dopo il loro fastoso matrimonio, allora on dovere fare altro che continuare a leggere.

Alberto Matano, ecco dove vive il conduttore de “La Vita in Diretta”

Alberto Matano nel terrazzo della sua casa romana-tipiu-22/06/2022

Dopo una lunga gavetta Alberto Matano, con la sua professionalità ma soprattutto con il suo garbo, è riuscito a conquistarsi il favore dei telespettatori che, come certificano i dati di ascolto del programma che conduce, “La vita in diretta”, lo seguono fedelmente ormai da anni.

Un’eleganza e una sobrietà che si riflettono nella sua meravigliosa abitazione capitolina anche se, per il tempo che vi trascorre, forse la sua vera “casa” è lo studio Rai di via Teulada, a Roma, da dove va in onda il rotocalco d’attualità del pomeriggio di Rai 1 (in questo momento in pausa estiva).

Stando alle foto che il conduttore ha postato sui suoi canali social, infatti, l’appartamento che condivide con il marito Riccardo è caratterizzato da uno stile moderno e minimalista oltre a essere dominato dalla tonalità del bianco: di grande impatto visivo è la libreria che giganteggia nel salone e dove il giornalista è solito rilassarsi leggendo un libro.

Ecco dove vive Alberto Matano-tipiu-22/06/2022

Tutti gli ambienti sono inondati di luce anche perché l’appartamento è dotato di un ampio terrazzo che, immerso nel verde delle piante e dei fiori che lo abbelliscono, come ha ammesso lo stesso giornalista e conduttore televisivo, è il suo luogo dell’anima, il posto, cioè, dove preferisce passare il suo tempo libero.

 

Impostazioni privacy