Aurora Ramazzotti, ecco la sua nuova casa. Luminosa e vivace

Aurora Ramazzotti recentemente ha annunciato ai suoi fan di aver comprato casa, ossia un appartamento a Milano bellissimo e che presto accoglierà lei e il suo fidanzato Goffredo Cerza. 

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha deciso di mettere radici in una nuova casa. Come è noto la 25enne vive da tempo a Milano e ha lasciato da un po’ la casa dei suoi genitori per spiccare il volo.

Recentemente Aurora è stata impegnata con un nuovo trasloco, ma questa volta si è trattato di un nuovo passo importante: la convivenza con Goffredo Cerza.

La nuova casa di Aurora Ramazzotti

Un nuovo appartamento moderno a Milano, è il nido d’amore di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La coppia infatti ha atteso i lavori della nuova casa, di cui le immagini sono state condivise qualche mese fa sui social dall’Influencer

La nuova casa di Aurora Ramazzotti è un appartamento moderno di Milano, che qualche mese fa era ancora in fase di cantiere per i lavori, che a quanto sono andati spediti per accogliere la giovane conduttrice e il suo fidanzato.

Una casa dalla luce naturale incantevole

La cosa che spicca dalle immagini postate tempo fa dalla proprietaria è la bellissima luce che la casa ha il suo interno. Dopo l’entrata appare inoltre un immenso salone caratterizzato dalle ampie vetrate dalle quali entra luminosità naturale. Sempre dall’ingresso è possibile accedere ad un disimpegno che porta alla cucina e ai bagni. 

Come sanno bene i fan di Aurora, la giovane vive già da un po’ a Milano, città che conosce benissimo, anche perché è qui che si è diplomata, precisamente all’International European School. L’attuale abitazione è moderna ed è arredata in maniera vivace, come si addice ad una ragazza frizzante e piena di vita come Aurora.

Sempre dalle foto postate dalla protagonista è possibile scorgere un tavolo da pranzo coperto da una tovaglia Seletti, mentre le pareti sono ricoperte da opere ironiche appartenenti alla street art. La luce naturale della casa è stato l’elemento principale che ha portato Aurora a scegliere la casa.

Impostazioni privacy