Amadeus e Giovanna, beccati al mare così: piccioncini tra sorrisi e abbracci

Lui è – indubbiamente- uno dei conduttori più amati in assoluto dagli italiani di ogni età  e lei la sua bellissima e splendida consorte. Insieme hanno messo alla luce José che oggi è un adolescente sereno e molto legato ad entrambi. La coppia è stata beccata ora al mare, in un momento di mero relax in attesa dei nuovi impegni che li attenderanno a partire dall’autunno.

Amadeus e Giovanna Civitillo sempre più uniti, complici e innamorati che mai. Affiatatissimi anche sul lavoro, sono il vero ritratto non solo del vero amore ma anche della felicità più pura. In spiaggia, a due passi dalle onde del mare, hanno fatto sognare in uno scatto i loro sostenitori. Beccati così.

Una coppia amatissima dal grande pubblico

Sono una coppia molto amata dal grande pubblico italiano,  quella composta carismatico Amadeus e la spumeggiante consorte, ovvero la bellissima Giovanna Civitillo, che, per amore del marito e per crescere il figlio Josè, come ha più volte lei stessa raccontato nel corso di svariate interviste a cuore aperto, aveva deciso di accantonare per un po’ di tempo la sua carriera nel vasto mondo dello Spettacolo.

Ma poi ha deciso di ritornare in Tv, anche accanto al tanto celebre marito, per la co- conduzione dei Affari Tuoi- Formato Famiglia, ottenendo grandi consensi. Ora i coniugi, sono stati beccati al mare e lo scatto che li immotala a due passi dalla onde è diventato in men che non si dica virale!

Sorridenti al mare, sono il ritratto della felicità

Bellissimi e sorridenti i due si abbracciano guardandosi negli occhi. Indossano entrambi un paio di occhiali da sole, lui una semplice t- shirt e lei un indumento dotato di spallini, forse un bel prendisole.

Sono felici e pare che si stiano divertendo molto. Alle loro spalle il mare che fa da contorno  a questa splendida fotografia, magari realizzata dal figlioletto José, che non solo ha fatto immediatamente incetta di like ma pure di commenti più che lusinghieri. Anche Rita Dalla Chiesa e Valeria Graci hanno manifestato tutto il loro affetto con cuoricini a non finire!

Lui pensa già al prossimo Festival

Cuoricini che non sono mancati di battere forte nemmeno quando Ama, come ama farsi chiamare dagli amici e dai suoi fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora, quando lui ha annunciato al Tg1, nella sua edizione serale, che la co- conduttrice della prima e ultima serata del prossimo Festival di Sanremo alla quale lui sta già lavorando sarà Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy