Wanda Nara, il video è da censura: si riprende in intimo, fisico pazzesco

Wanda Nara questa volta ha davvero esagerato. La moglie di Icardi in queste ultime ore ha mandato in tilt il web con un post da bollino rosso. 

Ritorna alla riscossa Wanda Nara con una mini clip da cardiopalma. Il video non è passato inosservato e in breve tempo è diventato virale. L’imprenditrice e influencer argentina dopo essere stata in Africa per un viaggio romantico con suo marito, è volata alle Maldive.

Con bikini esageratamente sexy, la Nara è ormai in piena “modalità estate”, per far alzare ancora di più la temperatura a tutti i suoi fan. E come sempre ci riesce molto bene.

Sempre sulla cresta del web

Reduce da un inverno molto movimentato, sotto l’aspetto sentimentale, Wanda Nara è ritornata ad essere la super sexy del web. Non che avesse smesso negli ultimi tempi, tutt’altro. Nara è riuscita a tenere alta l’attenzione sulle sue curve, anche durante la tempesta che ha investito tempo fa la sua vita coniugale.

Come sanno bene i fan infatti, la bellissima Nara nei mesi scorsi è stata su tutte le pagine di giornali di cronaca rosa, per lo scandalo scoppiato a causa del tradimento di suo marito Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain, con China Suarez.

Una vicenda che ha coinvolto tutti i media internazionali e che è stata al pari di una telenovelas, tra botte e risposte dei protagonisti e indizi social. Alla fine è prevalso l’amore e Mauro e Wanda oggi sembrano più uniti che mai. 

Wanda Nara allo specchio

L’imprenditrice ha un account social con all’attivo oltre 12 milioni di follower. Qui ama condividere spesso e volentieri foto che la immortalano in pose ammaccanti e con outfit che lasciano ben poco all’immaginazione.

Come l’ultimo video postato in queste ultime ore che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Wanda infatti, non si è limitata al semplice selfie allo specchio, ma ha pensato bene di inquadrare, sempre allo specchio, il suo lato B, coperto solo dal tanga del suo bikini.

Che la bella Influencer abbia voluto dare un occhiata al suo di dietro per vedere se era tutto a posto prima di andare in spiaggi e incantata da ciò, abbia deciso di rendere pubbliche le sue forme? Non si sa, ma quello che è certo è che la moglie di Icardi è sempre, per tantissimi uomini, a effetto bomba. 

Impostazioni privacy