Vanessa Incontrada al concerto di Gigi D’Alessio : il costo del suo vestito

Un anno abbastanza duro per Vanessa Incontrada quello tutt’ora in corso. Dapprima le polemiche e la uscita di scena, con un po’ di anticipo, dal Tg satirico di Antonio Ricci e successivamente vittima di body shaming dopo un suo scatto in bikini. Ma la donna ha mille risorse e non si ferma innanzi a nulla. Ora a far parlare di lei è un abito indossato al concerto di Gigi D’Alessio…

Vanessa Incontrada non si ferma assolutamente mai e dinanzi a nulla, dal momento che qualunque cosa le sia accaduta finora è sempre tornata alla ribalta, rialzandosi anche da rovinose cadute. Sulla cresta dell’onda ora la sua apparizione al concerto del cantante partenopeo Gigi D’Alessio, ove a far parlare di lei è il suo abito. Bellissimo ma anche costosissimo!

Lei non ha mai perso il sorriso, nonostante tutto

Per Vanessa Incontrada la stagione lavorativa e privata per quanto concerne il 2021/2022 non è certamente cominciata nel migliore dei modi: dapprima la forte polemica sulla situazione sentimentale Angiolini/Allegri che le è costata un’immensa polemica e- secondo molti- la conclusione anticipata dalla sua esperienza da Striscia

Poi è stata criticata, anche pesantemente, per un suo scatto in bikini, e pare che sia finita anche l’amore con il suo storico compagno, nonché padre di suo figlio.

Ma Vanessa non ha – comunque- mai e poi mai perduto il suo sorriso innanzi a nulla e -al contrario- ha affrontato a testa alta il dolore e tutto ciò che le è letteralmente piovuto addosso.

E ora fa parlare di se per ben altro, ovvero per il vestito che ha indossato al concerto, trasmesso in Tv, di Gigi D’Alessio

Tra gli ospiti di Gigi D’ Alessio

Come sappiamo, Vanessa Incontrada era tra gli ospiti del concerto di Gigi D’Alessio che si è svolto nella serata del 17 giugno 2022, a Napoli. Qui l’amatissima conduttrice televisiva italo- spagnola ha fatto la sua prima apparizione pubblica a seguire dalle amare polemiche scatenatesi nelle settimane precedenti riguardo al suo fisico, che sembravano aver costituito una bella batosta per lei. Ma poi -fortunatamente- la donna ha ben saputo dimostrare che così non era assolutamente!

Tornando al cantante, Gigi ha festeggiato i suoi incredibili 30 anni di memorabile carriera, pensando ad uno speciale tour iniziato proprio nella sua amata città, in piazza Plebiscito, dove tra una canzone e l’altra, si sono alternati anche colleghi e amici: da Achille Lauro ad Alessandra Amoroso, passando per il figlio Luca, ex concorrente di Amici, conosciuto come LDA.

Un’ospite forse inaspettata della serata è stata Vanessa Incontrada che aveva lavorato in passato con l’artista che tanto stima.  E il suo abito a fiori con gli spallini non è passato- di certo- inosservato…

Bellissima con un tubino nero a fiori 

La Incontrada– lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca- è  finita nell’occhio del ciclone delle polemiche social nelle scorse settimane per la sua forma fisica, dopo che alcune sue foto in costume da bagno erano state pubblicate sul magazine Nuovo che le aveva anche riservato uno spazio in copertina.

L’artista si  presentata sul palco con un look curato nei minimi dettagli. Ha- infatti- indossato un bellissimo tubino nero decorato con delle rose rosse firmato Dolce & Gabbana che costa la bellezza di 1750 euro!

Lungo fin sotto il ginocchio, fasciante e dotato di spalline, ha messo in luce le sue splendide curve.

E innanzi a tale visione il pubblico presente in piazza ha voluto manifestare tutto il proprio consenso intonando il brano Sei Bellissima, cantato dalla mitica Loredana Bertè.

 

Impostazioni privacy