Tina Cipollari cambia colore di capelli dopo Uomini e Donne: la riconoscete?

La mitica vamp e impeccabile, nonché storica, opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che ora si sta beatamente e meritatamente godendo una pausa di relax in attesa che il dating show riprenda a pieno ritmo a partire dal mese di  settembre 2022 in vista della nuova stagione, ha deciso di dare un rinfrescata alle sue chiome… Nuovo look per lei!

La bellezza di Tina Cipollari è ancora una volta esaltata da un cambio di look a livello di chiome. Ce lo mostra la stessa su Instagram durante una seduta dal parrucchiere.

Tina Cipollari cambia look ed è sempre più bella

Siamo ormai certamente stati abituati alla sua dirompente figura all’interno del dating show di Canale 5 Uomini e Donne, che al momento -però- si trova in pausa per vita dello stop estivo della maggioranza dei programmi contenuti nel palinsesto della Rete Ammiraglia Mediaset. E  con lei si sono susseguiti nel tempo numerosissimi look, per quanto concerne le sue splendide chiome bionde.

Ma  ora la vamp ha optato, in vista del gran caldo, di un cambiamento, probabilmente da sfoggiare nei luoghi più esclusivi delle sue meravigliose vacanze in compagnia dei suoi cari, figli in primis. E lei è sempre più bella!

Chiome più calde e ondulate

Eccola -infatti – in uno scatto  pubblicato sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram,  durante una seduta con colui che pare essere il suo parrucchiere di fiducia dopo aver dato l’ennesima proverbiale rinfrescata alle sue bellissime chiome bionde oro.

“Il mio vero colore dei capelli era una specie di biondo scuro. Adesso ho i capelli che variano a seconda dell’umore. (Julia Roberts), questa la didascalia scritta da Tina.

Un commento, dai tratti ironico, che ha fatto comunque intendere quanto la vamp stimi la grande attrice che è ancora oggi molto amata in tutto il mondo.

Dalla foto possiamo appurare che non ha provveduto ad alcun taglio ma semplicemente a rendere più calde le sue chiome, oltre che più morbide e dotate di leggere onde. Un vero incanto di donna!

Deve tutto a Maria

Tina si sta godendo un momento di sano relax in attesa di ricominciare a fin agosto, con la messa in onda a settembre, delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi che tanta fama le ha donato. In primis ha partecipato ad esso come corteggiatrice e in secundis come tronista. Infine ha incominciato a svolgere la mansione di opinionista che l’ha consacrata definitivamente agli occhi del grande pubblico televisivo.

 

Impostazioni privacy