Raoul Bova incredulo, Amadeus l’ha fatta grossa: “L’amante…”

Una gaffe di Amadeus a I Soliti Igniti ha scatenato l’ilarità tra i pubblico. In particolare Raoul Bova, che ha riso di gusto, essendo lui uno dei concorrenti. Cosa è successo?

I soliti Ignoti è uno dei game show più seguiti su Rai 1. Il gioco si basa nell’ indovinare il mestiere di ogni partecipante, gli ignoti per l’appunto. Nella parte finale invece il concorrente deve riconoscere il parente misterioso, che può essere il padre, la madre, la sorella o il fratello.

Amadeus però proprio nella parte finale, ha fatto una papera stratosferica. Il video infatti è in men che non si dica, è approdato in rete e ha fatto il giro del web.

Amadeus a I soliti Ignoti

Amadeus con il successo di Sanremo ha triplicato l’affetto del pubblico. E diciamolo, pure, ormai gli si viene perdonato tutto, soprattutto le gaffe che fa a I soliti Ignoti, che fanno morire dal ridere.

Giusto in una puntata speciale, con Raol Bova presente in ruolo di concorrente, si è lasciato andare ad un’esclamazione che lì per lì, ha lasciato tutti basiti. Condurre il programma di successo di Rai 1, è una grande soddisfazione ma sicuramente è anche una gran fatica. Parlare sempre, stare dietro ai concorrenti, insomma, può davvero succedere di dire una cosa per un’altra.

La gaffe davanti a Raoul Bova a tutto il pubblico

Amadeus sa cosa significa perdere per un istante la concentrazione, perché proprio nella fase finale, quando Raoul Bova doveva indovinare il parente misterioso, il presentatore, iniziando con la classica frase di rito dice piuttosto: “Non è l’amante dell’ignoto.” Cala un attimo di silenzio. Poi si sente la voce dell’attore romano.: “L’amante?”

A quel punto esplodono le risate di tutti i presenti, e soprattutto di Amadeus che evidentemente in imbarazzo cerca di tamponare farfugliando qualcosa del tipo “Scusi non mi permetterei mai, pensavo a Diamante, che è il nome dell’ignoto numero 5”

Il momento esilarante è stato riportato sui social dal profilo “Trash educato” che in breve tempo ha fatto incetta di like. Qualcuno al margine, scrive che potrebbe essere lo spunto per nuovi programma. “Un nuovo programma così, trova l’amante é un’idea” È il commento di un utente. Chissà se la Rai lo prenderà in considerazione

Impostazioni privacy