Oroscopo solstizio d’estate: questi segni cambieranno totalmente vita

Oroscopo e astrologia, a quanto pare il solstizio d’estate, ovvero 21 giugno 2022, porterà un’immensa e immane fortuna per questi segni zodiacali che se la vedranno particolarmente bene dal punto di vista danaroso… Ma quali sono i super fortunati?

Incredibili e importantissime novità all’orizzonte per questi segni zodiacali che se la vedranno particolarmente buona dal punto di vista economico a partire dal solstizio d’estate 2022…

L’importanza del solstizio d’estate anche in astrologia

Il 21 giugno è un giorno importante sia per la natura, ma questa volta anche per l’astrologia che tanto appassiona anche gli italiani. L’estate entra con il suo carico di sole e di vacanze in vista, con la speranza tuttavia che non risulti eccessivamente calda, ma che ci permetta di goderla appieno e come si deve al fine di arrivare rigenerati all’autunno, che è sempre denso di tanti impegni.

Ma per l’astrologia suddetta data è importante per un altro motivo. Sarà proprio la disposizione degli astri in cielo, in questo specialissimo giorno, a dirci come sarà l’estate per i segni zodiacali.

Il 21 giugno il Sole entra nel segno del Cancro ed è questo passaggio che  regalerà ad altri segni, qualche influenza decisamente molto ma molto positiva, soprattutto a livello economico!

Per il Cancro la famiglia è sempre al primo posto

Una delle caratteristiche di questo segno è l’amore per la casa e per  la famiglia che viene sempre e comunque al primo posto. Sì, le esigenze dei suoi cari sono la prima preoccupazione così come il clima disteso. Non per nulla dove per qualche motivo si crea tensione, il Sole in Cancro ci darà la forza per ricreare armonia. Non a caso il Cancro fa parte dei segni d’Acqua, insieme ai Pesci e allo Scorpione.

Per questi segni vivere i sentimenti è un aspetto- a dir poco- fondamentale della vita. Per il Cancro- come abbiamo già ampiamente detto-  i sentimenti si esprimono prima di tutto in ambito familiare. Il primo invito -perciò- che ci regala il solstizio d’estate 2022 è di prenderci cura come si deve, ogni singolo giorno  della  nostra famiglia, sia quella di origine che quella che ci siamo creati noi.

Il cielo del 21 giugno ci riserva anche qualche sorpresa, oltre al Sole in Cancro. Il pianeta Marte è in questo giorno più vicino al Sole ed è quindi in grado di donare grande forza anche ad altri segni! Ma quali sono?

Oltre al Cancro, al top Toro, Vergine e Capricorno

E sarà pure  bene accettare queste energie e saperle poi  trasformare in qualcosa di positivo. Al contrario potrebbero rivelarsi delle energie disarmoniche. Un momento veramente particolare sarà legato a due pianeti che si mettono in relazione. Venere nel segno del Toro entra in trigono con Plutone nel segno del Capricorno.

I più implicati in questo gioco, decisamente affascinante e conturbante,  sono il Cancro, il Toro, la Vergine e il Capricorno. Ecco allora che il solstizio d’estate del 21 giugno sarà un momento assolutamente  magico per coloro che sono nati sotto questi segni soprattutto dal punto di vista economico.

Impostazioni privacy