Isabella Ricci luna di miele a Dubai: la foto con il marito dopo Uomini e Donne

Isabella Ricci è stata pizzicata in viaggio di nozze con il suo Fabio. La coppia è affiatata e felice, ed immersi nella splendida Dubai hanno scattato delle foto davvero bellissime. Il loro legame è sempre più solido e forte, e non perdono occasione per mostrarsi felici sui social.

Fabio ed Isabella infatti condividono spesso e volentieri attimi della loro quotidianità con la vasta platea di fan che li segue con estremo affetto.

Uomini e Donne, Isabella Ricci beccata a Dubai in luna di miele, la foto è virale

Uomini e Donne ha chiuso i battenti. La celebre trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi tornerà infatti a settembre, con le nuove puntate. I protagonisti del Trono Over e quello del Classico dopo la consueta pausa estiva, torneranno più carichi che mai per raccontare come hanno trascorso l’estate e se hanno trovato l’amore.

Nella passata edizione, le emozioni sono state tantissime, a partire dal ritorno di Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano. I due hanno fatto tornare in auge le speranze di milioni di telespettatori che sognavano di poterli rivedere un giorno di nuovo insieme.

Se in un primo momento sembrava essere proprio così, poi Riccardo ha deciso di chiudere ogni sorta di possibilità di ritorno, chiarendo che con Ida è tutto finito e tra loro c’è solo amicizia.

Fabio ed Isabella, bellissimi a Dubai, ecco come si sono mostrati

Tra le tante coppie che hanno animato il programma, c’è stata di certo quella composta da Isabella Ricci e Fabio che si sono conosciuti all’interno del dating show, si sono conosciuti ed innamorati. A poco a poco hanno iniziato a stare insieme e, poi ad un tratto hanno dato la notizia, i due si sono infatti sposati da poco.

Fabio ed Isabella hanno un contatto quotidiano e stretto con i loro followers, e proprio di recente hanno postato uno scatto della loro luna di miele. I due sono stati a Dubai ed immersi nella bellezza della location, hanno celebrato ancora una volta il loro amore. Eccoli bellissimi ed innamorati insieme, letteralmente meravigliosi.

Impostazioni privacy