Elodie, la tutina non lascia spazio all’immaginazione: forme in vista, pazzesca

Elodie infiamma il web con una foto postata sui social, che la immortala sinuosa in una tutina aderente che mette in risalto le sue curve. Tribale? 

Nonostante le polemiche nate a causa della presunta somiglianza del suo nuovo singolo Tribale a Festival di Paola e Chiara, Elodie va avanti determinata come il vento, stregando tutti con il suoi fascino e i suoi successi musicali.

Perché lo sappiamo Elodie, non è più la ragazza timida e impacciata di Amici: ormai è una donna consapevole del suo talento e soprattutto della sua bellezza. Come dimostra costantemente sul suo profilo social.

Madrina del Pride a Roma

Il successo di Bagno a Mezzanotte, il pezzo che l’ha catapultata nella hit delle canzoni più ascoltate e più ballate, l’ha consacrata anche a icona sexy. Con cuore e cervello però, perché Elodie non le manda di certo a dire.

Fasciata in un abito fucsia, la cantante è stata anche madrina del gay Pride a Roma, dove ha parlato di pari diritti per tutti e lanciando frecciatine a Matteo Salvini. Il look di Elodie, caratterizzato dalle treccine lunghe fino a sotto il fondo schiena ha incantato tutti. Davanti a 900 mila persone, nella Capitale, Elodie si è fatta sentire e ha sfilato sul carro dell Muccassassina urlando “Torniamo a fare Rumore”

“Meritiamo tutti gli stessi diritti. La vita è una, bisognerebbe guardarla dal punto di vista dell’amore e non della divisione e dell’odio” ha sottolineato la cantante alla folla. Durante la conferenza stampa di presentazione, la voce di Andromeda ha inoltre dichiarato: “È importante ricordarci sempre che siamo tutti uguali che i diritti sono imprescindibili per l’essere umano, dovrebbe essere ovvio per tutti ma purtroppo non lo è”.

Elodie, tribale su Instagram

Elodie in questi ultimi giorni ha postato una foto su Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta. La cantante si è immortalata in una tutina aderentissima viola che percorre le sue forme. Bellissima l’acconciatura con le treccine stile “Sailor Moon”. Tantissimi i messaggi arrivati al margine carichi di complimenti.

È un periodo particolarmente florido per Elodie. Per adesso la sua vita sentimentale pare rimanere in secondo piano. La sua storia d’amore con Marracash ha fatto sognare i fan.

Un legame forte il loro, non solo nella vita, ma anche nel lavoro. Hanno infatti cantato assieme per la prima volta nel 2019. Nonostante la loro love story sia conclusa, tra loro è rimasto un grande affetto e una grande stima che continua a legarli.

Impostazioni privacy