Brave and Baeautiful, spoiler gran finale: come termina la soap

“Brave and Beautiful” è alle battute finali: ci sarà l’happy end? Ecco le anticipazioni sul gran finale della soap opera turca

Volge al termine la soap turca “Brave and Beatiful” di cui il prossimo 30 giugno andrà in onda, ovviamente su Canale 5, l’ultima puntata che vedrà il trionfo dell’amore tra Cesur Alemdaroğlu (Kıvanç Tatlıtuğ) e Sühan Korludağ (Tuba Büyüküstün).

“Brave and Beautiful”: il gran finale-tipiu-21/06/2022

Tuttavia, i due devono superare altri ostacoli prima di coronare il loro sogno d’amore: infatti lo psicopatico Rıza Soyözlü (Yiğit Özşener), dopo l’omicidio di Korhan Korludağ (Erkan Avcı), sequestra Suhan con la quale è intenzionato a lasciare la Turchia. Dato che Cesur riesce a scoprire dove è nascosta la moglie, Soyözlü prepara una trappola potenzialmente letale per la povera Korludağ.

In pratica, la lega con delle corde, una delle quali è annodata ad una maniglia che, una volta abbassata, aziona il grilletto di una pistola. Quindi, appena giunge nel casale abbandonato, in compagnia di Cesur, Tahsin (Temer Levent) apre la porta e, così facendo, spara in testa alla figlia che entra in coma!

“Brave and Beautiful”, spoiler: il lieto fine di Sühan e Cesur

Happy end per Cesur e Suhan-tipiu-21/06/2022

Convinto che la nascita del bimbo che porta in grembo farà risvegliare la sua amata, Cesur si rifiuta tenacemente di farla abortire e così Suhan trascorre gli ultimi 4 mesi della sua gravidanza in coma durante i quali fa un sogno in cui immagina come sarebbe stata la sua vita al fianco dell’uomo che ama senza le avversità che hanno contrassegnato la loro storia d’amore.

Intanto, proprio mentre Cesur e Tahsin affrontano Riza per l’ultima volta, Sühan rompe le acque e nel dare alla luce il figlio si risveglia dal coma esattamente come Alemdaroğlu auspicava. Il piccolo è sano così come la madre che decide di chiamarlo, di comune accordo con Cesur che comunque la raggiunge solo dopo il parto, Korhan in omaggio al fratello scomparso.

Cesur, Suhan e il piccolo Korhan-tipiu-21/06/2022

Dunque, dopo tanti ostacoli e peripezie il tanto agognato (dai telespettatori) happy end: l’ultima sequenza della soap, che chiude definitivamente i battenti, mostra Sühan, Cesur e il piccolo Korhan, già con qualche mese di vita, a bordo di una piccola barca con la quale lasciano lo sfortunato paesino di Korludağ per rifarsi una vita altrove.

Impostazioni privacy