Brave and Beautiful, chi l’ex marito di Suhan? Eccolo, bellissimo

 Brave and Beautiful è la serie turca più amata del piccolo schermo nostrano. La fiction sta per volgere al termine, il gran finale di stagione si avvicina ed i telespettatori sono in trepidante attesa.

Ora che il pubblico si prepara a scoprire come andrà a finire per i protagonisti, scopriamo insieme qualcosa in più sulla bellissima attrice che presta il volto alla dolcissima e Suhan.

Brave and Beautiful, chi è Tuba Büyüküstün, l’attrice che presta il volto a Suhan

Si tratta di una delle interpreti più famose della Turchia. Tuba Büyüküstün non è solo bellissima ma anche talentuosa, forte e determinata. La sua carriera nel mondo del cinema è decollata quando ha preso parte al film film Cemberimde Gul Oya.

Tuba debutta qualche anno dopo sul piccolo schermo, quando le viene affidato il ruolo da protagonista nella fiction Asi (Ribelle). Ma la grande svolta, nonostante Tuba abbia partecipato a svariati progetti televisivi, arriva con Brave an Beautiful, fiction che le regala un successo internazionale.

Nella amatissima soap, Tuba porta in scena il personaggio di Suhan, donna bellissima, coraggiosa e sensibile che si innamora di Cesur, interpretato da Kivanc Tatlitug. Tra di loro sboccia un amore travolgente e passionale, ma fortemente ostacolato dalla cruenta faida familiare che coinvolge suo padre e Cesur, l’uomo della sua vita.

Brave and Beautiful, l’attrice ha sposato lui, conosciuto sul set

Insieme sono felici, ma non riescono a godere a pieno della bellezza del loro amore a causa dei drammi che costellano la loro vita. Cesur ha perso sia il padre che la madre, ed è certo che dietro alle loro morti ci sia Tahsin, papà della sua amata.

In realtà, seppur sia un uomo spietato, non è sua la responsabilità delle tragedie che lo hanno colpito. A poco a poco Cesur, sta scoprendo che il vero colpevole è Riza, il galeotto psicopatico che ha intenzione di uccidere anche lui.

Nonostante i problemi e le difficoltà i due si amano davvero tanto ed il pubblico sogna per loro il lieto fine. I telespettatori si sono sinceramente affezionati a Suhan, ma sapevate che l’attrice che le presta il volto nella sua vita privata ha avuto un marito? Si tratta dell’attore Onur Saylak dal loro amore sono nati Maya e Toprak, poi però hanno deciso di separarsi.

Impostazioni privacy