Vanessa Incontrada, avete mai visto dove vive? La sua casa da sogno

Da anni Follonica è il buen retiro di Vanessa Incontrada dove la conduttrice spagnola vive, insieme al compagno e al figlio, in una casa favolosa

Vanessa Incontrada è stata tra i tanti illustri ospiti del concerto evento, ospitato nell’iconica location di Piazza del Plebiscito di Napoli, per i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio: i 10 mila spettatori presenti l’hanno accolta con cori e intonando il refrain “Sei bellissima” dell’omonima hit di Loredana Bertè.

Vanessa Incontrada: ecco la sua meravigliosa casa-tipiu-20/06/2022

Una sorta di risarcimento per l’indecoroso body shaming di cui è stata vittima, negli ultimi tempi, l’artista spagnola a causa di una sua foto in bikini in cui mostra le sue forme molto burrose. Non che che ce ne fosse bisogno in quanto, dopo una lunga carriera, Vanessa Incontrada ha ormai le spalle larghe per farsi scivolare addosso i velenosi, e vergognosi, commenti dei leoni da tastiera.

Nata a Barcellona nel novembre del 1978, Vanessa, infatti, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, a 17 anni, come modella. Poco dopo, nel 1998, ha debuttato in televisione con  “Super“, programma musicale in onda su Italia 1: da allora la sua carriera televisiva è stata un continuo crescendo tanto da essere diventata una delle conduttrici più apprezzate e seguite del piccolo schermo.

Vanessa Incontrada ha anche fatto parte del cast di importanti produzioni cinematografiche come “Non c’è campo” di Federico Moccia, “Ti Sposo ma non troppo” di Gabriele Pignotta e, più recentemente, a “Ostaggi” di Eleonora Ivone. Nel 2021 ha esordito su Amazon Prime Video come concorrente di “Celebrity Hunted: Caccia all’uomo”, reality show prodotto da Endemol Shine Italy.

La meravigliosa villa di Vanessa Incontrada: ecco dove vive la conduttrice

Il salotto della casa di Vanessa Incontrada-tipiu-20/06/2022

Ma dove vive la conduttrice? Vanessa Incontrada da molti anni risiede a Follonica, comune in provincia di Grosseto, in Toscana, dove ha acquistato un meravigliosa villa che condivide con il compagno Rossano Laurini e il figlio Isal, nato nel 2008.

La conduttrice e attrice spagnola è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram dove vanta più di 2 milioni di follower, dove spesso posta foto in cui a far da sfondo sono propri gli ambienti della sua meravigliosa casa in cui dominano le tonalità chiare.

Il salotto, delimitata da ampie vetrate e in cui troneggia una maestosa libreria, è il cuore pulsante della casa, quello in cui Vanessa ama trascorrere del tempo in compagnia della sua famiglia.

Molto spaziosa è anche la cucina che coniuga uno stile classicheggiante e elettrodomestici moderni come il frigorifero anche se l’oggetto che più ha catturato l’attenzione degli utenti del web è una Vespa Special Blu a cui Vanessa sembra essere molto affezionata.

Vanessa nella cucina della sua casa di Follonica-tipiu-20/06/2022
Impostazioni privacy