Uomini e Donne, Andrea Nicole si sente male in diretta su Instagram: costretta a fermarsi

Andra Nicole ha preoccupato i fan durante una diretta Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sentita male davanti ai suoi follower. 

Il suo trono a Uomini e Donne è stato annunciato come “unico”, di tutta la storia del programma fino adesso. Andrea Nicole è infatti è un ex transgender e nel dating show di Maria De Filippi ha trovato Ciprian, la sua dolce metà, con cui sta portando avanti una bellissima storia d’amore.

Storia d’amore però che come sanno bene i fan del programma, non ha trovato la benedizione degli studi di Canale 5. Non solo sui due non sono caduti i significativi petali rossi, ma entrambi sono stati mandati via, con l’accusa di aver violato le regole del format. La coppia infatti si è incontrata di nascosto, lontano dalle telecamere. Oggi Andrea Nicole è attivissima sui social, dove solo su Instagram conta un seguito di oltre 160 mila follower. Proprio qui recentemente, è accaduta una cosa che ha fatto preoccupare i suoi seguaci.

La bella storia d’amore di Andrea Nicole e Ciprian

Non tutti ci credevano, in primis Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma alla fine la relazione tra Andrea Nicole e Ciprian continua e anche piuttosto bene. Tra uno scatto e l’altro su Instagram, in cui i due appaiono uniti e più innamorati che mai, Nicole si diletta con le stories, raccontando della sua vita e delle sue passioni. 

L’ex tronista di Uomini e Donne, recentemente si è lamentata del caldo, attraverso una delle sue dirette. Nel farlo si è alzata velocemente dal divano, rimanendo pietrificata nel bel mezzo del discorso.

L’ex tronista si è sentita male

Il silenzio improvviso e gli occhi sbarrati hanno mandato in tilt i fan della 30enne che si sono subito preoccupati per lei, la quale ha poi chiarito cosa fosse successo: “Scusate, ho avuto uno ‘svarione’: mi sono alzata troppo velocemente.”

Alla fine per fortuna niente di preoccupante per la bella ex tronista, che si è ripresa abbastanza velocemente riprendendo subito il filo discorso. I fan si sono tranquillizzati e hanno continuato ad ammirarla sullo schermo del telefonino. Chissà se però potranno rivederla sullo schermo della TV, magari di nuovo a Uomini e Donne. Sempre se Maria vorrà invitarla insieme a Ciprian, per farle raccontare come proseguono le cose tra loro.

Impostazioni privacy