Sara, la figlia di Pino Daniele sempre più bella: eccola al mare insieme all’amica Aurora Ramazzotti

Una delle amicizie più belle dello showbiz è quella di due ragazze, entrambi figlie di due grandissimi artisti della musica italiana, Pino Daniele ed Eros Ramazzotti. Si tratta di Aurora Ramazzotti e Sara Daniele. 

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sono cresciute a pane e musica, abituate fin da piccole a stare sotto la luce dei riflettori. La prima, figlia di Eros e di Michelle Hunziker spicca per la sua disinvoltura nello stare davanti le telecamere, per non parlare del fatto che è ormai una star dei social. La seconda, terzogenita del compianto Pino Danile, meno presente sul piccolo schermo, ma con la stessa solarità del papà e quella luce negli occhi che cattura, tipica di chi vuole andare lontano.

Sono due ragazze piene di vita e che si vogliono bene. Un’amicizia che va avanti da anni e che si mostra sempre più bella e solida. Recentemente Aurora Ramazzotti ha condiviso uno scatto in cui è al fianco della sua migliore amica Sara Daniele. Che si è fatta ancora più bella.

Una bella amicizia

Nata dal secondo matrimonio di Pino Daniele e l’ex modella Fabiola Sciabbarrasi, Sara Daniele assomiglia molto al suo papà. Un papà celebre, mitico per molti, scomparso improvvisamente il 4 gennaio del 2015 a causa di un infarto, ma rimasto nel cuore di tutti, grazie alle sue splendide canzoni, al suo carisma. 

L’amicizia tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele è nata in maniera buffa. Come la stessa Aurora ha raccontato al Corriere della Sera tempo fa, erano i primi tempi in cui Facebook andava per la maggiore tra gli adolescenti e c’erano un sacco di fake, soprattutto profili fake. 

“Un giorno sono al telefono con la mia amica Leonetta Fendi e mi dice che lì con lei c’è Sara Daniele che vuole salutarmi.” fa sapere la Ramazzotti che aggiunge: “Confesso che non avevo associato il nome al padre… Me la passa e lei entusiasta dice: ‘Ciao Auri! Come stai?’, come se ci conoscessimo benissimo. Viene fuori che per mesi aveva chattato con un mio profilo falso”.

Sara Daniele, bellissima a Capri

È stata Sara Daniele a far conoscere Goffredo Cerza ad Aurora Ramazzotti, il suo fidanzato, nel 2017. Un merito non da poco visto che i due da allora, sono inseparabili.

Come sempre le due amiche amano condividere scatti in cui appaiono insieme. Come quella postata dalla figlia di Eros qualche giorno fa mentre era a Capri. Nello scatto Sara e Aurora sono abbracciate e guardano l’obiettivo. Entrambe con gli occhiali da sole. Sara accenna un sorriso, con i capelli ricci e sciolti sulle spalle. 

Impostazioni privacy