“Ma che hai fatto, sembri una 30enne”, Cristina Parodi pubblica questa foto, si scatenano i commenti : eccola divina

Che Cristina Parodi sia una grandissima icona di bellezza nostrana è argomento assolutamente indiscutibile, ma una sua foto in particolare pubblicata nelle ultime ore su Instagram della donna ha scatenato il finimondo per via della sua fulgida bellezza. Lei sembra addirittura essere ringiovanita… Una trentenne!

La bellissima Cristina Parodi, tra le sue già innumerevoli qualità, sembra possedere anche quella di saper ringiovanire. Uno scatto Social, postato sul suo seguitissimo Profilo ufficiale Instagram in compagnia di un’amica lo testimonierebbe in maniera decisamente ampia e dettagliata!

Cristina Parodi, vicina alla sua Bergamo

Classe 1964, segno zodiacale Scorpione, Cristina Parodi è dagli Anni ì80 ad oggi uno splendido volto televisivo. In molti la ricorderanno di certo durante la sua conduzione del Tg5 e di Verissimo.

Nel 2020 poi la donna, dal momento che il marito, l’affascinante Giorgio Gori, rivestiva il ruolo di sindaco di Bergamo, una delle città, insieme alla vicina Brescia, più colpite nel nostro Paese, dalla pandemia, molto attiva per sostenere i suoi concittadini in quel momento tanto duro.

Ma ora lei sta facendo parlare parecchio di sé per ben altro. Si tratta di un meraviglioso scatto Social, dove la giornalista, in compagnia di una sua cara amica, pare addirittura ringiovanita!

In una foto sembra una trentenne: la giornalista ringiovanita!

Ecco qua difatti la bellissima Cristina (a destra) in compagnia di una cara amica in un momento che pare essere una semplice e rilassante serata fra donne. Lo scatto – per altro- pare avere tutta l’aria di essere un selfie, scattato con molta probabilità dalla Parodi stessa.

“Adoro avere tante amiche con cui condividere momenti speciali come questo #gioiadivivere #siamovenutesuperbene #goodvibes ♥️”, questa ne è la didascalia a corredo, che trasmette senza ombra di dubbio, come lei stessa ha espressamente e pure giustamente detto, ” vibrazioni molto ma molto positive”.

Ma ciò che ha colpito molto l’attenzione dei più è il fatto che Cristina in suddetta fotografia, essendo ormai alla soglia della tanto temuta mezza età ma che lei siamo sicuri affronterà in maniera decisamente impeccabile, sembra dimostrare la bellezza di quasi 20 anni di meno! Infatti un utente sostiene che in essa lei sembri addirittura una trentenne!

Una bellezza intramontabile

I commenti si sono subito scatenati, ovviamente in assoluto positivo, riempiendo di complimenti la donna e la sua intramontabile bellezza, tanto che pare che fra tutte le sue già innate doti possieda anche quella di saper ringiovanire.

Un effetto probabilmente dato dalla sua abbronzatura e dall’illuminazione dell’ambiente ove lo scatto è avvenuto. Aspetti che vanno aggiunti alla cura che la donna dedica alla sua persona tra alimentazione sana, varia e controllata e tanto movimento.