l Volo, Gianluca Ginoble pubblica questa foto, la fidanzata (gelosa) commenta così

Gianluca Ginoble da un pò di tempo è fidanzato con Elenora Venturini. La loro storia va a gonfie e vele e lei ci tiene a sottolineare che il suo cuore è solo suo. 

La fidanzata di Gianluca Ginoble si chiama Eleonora Venturini Storaro. I due hanno confermato da qualche mese la loro love story, confidando di stare bene insieme come non mai e di essere entrambi molto innamorati. 

Giusto nelle ultime ore il tenore del trio più amato della musica, ha condiviso uno scatto su Instagram. Non è con la sua dolce metà ma appare da solo, come un Adone sdraiato al sole, davanti gli occhi di tutti e soprattutto di tutte. Elenora dunque di tiene a sottolineare una cosa.

Chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble

Eleonora Venturini Storaro è la nipote del famoso direttore della fotografia Vittorio Storaro, vincitore di tre premi Oscar per Apocalypse Now, Reds e L’ultimo imperatore. È nata a Roma ed è laureata in Scienze della Moda e del Costume all’Università La sapienza di Roma e ora frequenta il corso di Fashion Design presso l’Istituto Marangoni di Milano. Di professione fa la graphic designer.

Il suo account Instagram conta oltre 22 mila follower, dove ama condividere foto che la immortalano in tutta la sua bellezza.

Il commento sotto la foto del tenore de Il Volo

Gianluca Ginoble lo ha confidato: da quando Eleonora è entrata nella sua vita lui si sente felice. Le cose tra loro vanno a gonfie e vele, anche se non lo spiattellano sui social costantemente, dove invece sono piuttosto riservati.

A parte qualche volta dove i segnali della loro unione, sbucano all’improvviso. È il caso recente, visto che Eleonora ha voluto questa volta metterlo in chiaro. Il cantante de Il Volo infatti ha condiviso uno scatto di lui sulla barca tra le acque di Isola Bella. Il 27enne abruzzese è sdraiato al sole e sfoggia il suo fisico scolpito.

Tantissimi i messaggi arrivati sotto la foto, carichi di cuoricini e commenti di apprezzamento da parte delle fan. Ma ce n’è uno in particolare che non è passato inosservato che dice soltanto: “Mio”. È il commento di Eleonora Venturini, la sua fidanzata. Più chiara di così?

Impostazioni privacy