Ilary Blasi, beccata così in treno verso Milano

Ilary Blasi continua a mostrarsi nei suoi viaggi in treno che spesso hanno creato polemiche tra i follower e anche tra alcuni vip. Ancora una volta la conduttrice viaggia su rotaie verso Milano e pubblica un reel su Instagram. Quali sono state le reazioni dei follower?

Ilary Blasi
Ilary Blasi in treno – TiPiu.com

Ilary Blasi, il reel sul treno per Milano

“Un po’ cafoncella” dice un commento al video pubblicato su Instagram dalla conduttrice televisiva. Ma cosa ha suscitato questo commento? Come si è mostrata la biondissima moglie di Francesco Toti, ex capitano della Roma?

Il reel comparso sul profilo social della Blasi, in realtà è solo una passeggiata, forse un po’ atteggiata volutamente. Ilary indossa un abbigliamento tra il casual e l’elegante con una jumpsuite verde con top che lascia intravedere un corpo perfetto, scarpe da ginnastica bianche New Balance e una giacca nera a completare l’outfit.

Gli occhiali grandi e neri coprono gli occhi ma non il sorriso smagliante e i capelli biondissimi che risaltano sul blazer scuro.

La passerella in viaggio per Ilary 

Il video inizia fuori dalla sua cabina dove la conduttrice inizia a camminare come se fosse su una passerella di Moda. Chi la segue la riprende mentre attraversa il vagone dove altri passeggeri sono seduti ai loro posti. Ilary Blasi raggiunge la porta che divide i vagoni e con un gesto da vera star si gira all’improvviso facendo volare i capelli e mostrando il suo migliore sorriso.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – TiPiu.com

Finisce così il reel di Instagram con il quale la presentatrice televisiva vuole condividere un momento del suo viaggio in treno verso Milano. Un siparietto simpatico che in molti hanno apprezzato ma non tutti. Quali sono state le polemiche per l’atteggiamento da vip di Ilary Blasi? Basta leggere nei commenti che sono comparsi sotto il video per comprendere il pensiero dei follower. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy