Ida Platano matrimonio a sorpresa: ecco come si è presentata alla cerimonia

Ida Platano è una delle protagoniste più amata di Uomini e Donne. La dama del Trono Over infatti vanta un seguito di oltre 5000 follower. Qui, in queste ultime ore, ha sfoggiato un outfit pazzesco per un matrimonio.

Non smette mai di stupire Ida Platano, una delle protagoniste di Uomini e Donne. Molte donne si rivedono in lei, mamma single e lavoratrice, cerca da anni un uomo con cui costruire una famiglia.

Ida credeva di averlo trovato in Riccardo Guarnieri, ma come sanno bene i fan del programma, le cose tra loro non sono andate bene. Ora che il format ha chiuso i battenti di questa stagione, per andare in vacanza, Ida dal suo account Instagram brilla con tutta la sua bellezza e recentemente ha raccontato di essere stata ad un matrimonio, che l’ha emozionata tantissimo. Ma è il suo look a suscitare ammirazione da parte dei fan. Ecco perché

Il dolore per quell’ amore con Riccardo Guarnieri

Che Ida Platano abbia archiviato una volta per tutte Riccardo Guarnieri? È quello che sperano in molti, dopo averla vista piangere e soffrire per l’ennesima volta, davanti alle telecamere a causa dell’ex operario pugliese.

Quest’ultimo infatti, tornato alla riscossa nel dating show di Maria De Filippi alla ricerca dell’amore, ha scombussolato gli equilibri della dama, rientrata nel programma già da settembre scorso.

Il ritorno del sorriso

Dopo l’ennesima batosta a causa di Riccardo Guarnieri, Ida per fortuna, oggi appare in splendida forma. La dama è solare e ora che non la vediamo più nel piccolo schermo, appare raggiante sui suoi profili social.

In queste ultime ore si è mostrata particolarmente felice ed emozionata. La parrucchiera di Brescia, ma siciliana di nascita, ha ammesso di aver fatto molto tardi la sera prima perché ha partecipato ad un matrimonio. E chissà se ha fatto qualche incontro interessante..

Ida Platano bellissima al matrimonio della sua amica

Si è trattato del matrimonio di Eleonora, una ragazza che collaborava con lei nel suo salone tempo fa e con la quale ha mantenuto i contatti. Le nozze dell’amica le hanno dato una bella energia. Per non parlare della bellezza, che ha sfoggiato sempre sui social, mostrandosi con l’abito che ha indossato per l’evento. 

L’outfit è stato notato subito dai suoi fan, che in breve tempo le hanno fatto i complimenti. “Mi avete detto ieri, che il mio completo è bellissimo. Vi devo dire che mi sono innamorata immediatamente anche io” Ha esclamato la 40enne nelle sue ultime stories. E non possiamo di certo dire il contrario.

Ida Platano infatti, ha indossato un completo azzurro chiaro, con top e pantaloni, che le stava a pennello, donandole freschezza e luminosità.

Impostazioni privacy