Filippa Lagerback e Daniele Bossari, la figlia è cresciuta ed è bellissima: ecco la 23enne

Il tempo passa anche per Filippa Lagerback e Daniele Bossari la cui figlia, Stella, non è più una bambina: ecco come è diventata

Per ogni genitore il proprio figlio anche in età adulta è sempre un bambino da coccolare e riempire di attenzioni. Alzi la mano chi, anche se ha varcato da tempo la maggiore età e si è già costruito una propria famiglia, non si è sentito chiedere dalla propria madre “Mangi regolarmente? Ti vedo sciupato”, “Hai messo il maglione?”, “Hai indosso la maglietta della salute?”.

Filippa Lagerback, Daniele Bossari con la loro figlia Stella, qui una bambina-tipiu-20/06/2022

Insomma, per i genitori i figli non crescono mai, è come se vivessero in una sorta di eterno presente, anzi, come nei cartoni animati dove i protagonisti hanno sempre la stessa età anagrafica. Poi all’improvviso tale incantesimo si spezza e bruscamente prendono coscienza che il tempo trascorre inesorabilmente anche per i loro pargoletti.

A quest’ultima schiera di genitori appartiene anche Filippa Lagerback, volto noto della televisione visto che da anni introduce gli ospiti di Fabio Fazio nel suo storico talk “Che tempo che fa” e moglie del conduttore televisivo Daniele Bossari. Ma come, vi chiederete, anche lei che è nata in Svezia dove i figli abbandono l’accogliente nido familiare giovanissimi? Beh, se non ci credete, date un’occhiata alla didascalia che accompagna la sua ultima storia Instagram.

Filippa Lagerback: “Come vola il tempoooo!”

Ecco come è diventata Stella Bossari-tipiu-20/06/2022

Nella didascalia a corredo dello scatto in questione, che immortala, seduta su una spiaggia dalla sabbia bianchissima e con alle spalle un mare dalle acque turchesi, la conduttrice insieme al marito che teneramente stringe tra le braccia la loro figlioletta, si legge “Come vola il tempoooo! In questa vacanza siamo partiti con un bagaglio a mano a testa, tanto non c’era Instagram e i “look” non servivano ma i pannolini sì, ovviamente finiti dopo pochi giorni…vabbé, bello essere leggeri e spensierati, i problemi si risolvono man mano”.

E il tempo vola davvero dato che la figlia di Filippa Lagerback e di Daniele Bossari, ritratta nella suddetta foto in tenerissima età, è oggi diventata una splendida ragazza che già a 18 anni ha lasciato il rassicurante tetto familiare, in notevole anticipo, quindi, (i geni svedesi?) rispetto ai suoi coetanei che per varie ragioni, in primis la precarietà lavorativa, vivono con i loro genitori fino a ben oltre i trent’anni.

Ma come è diventata? Beh, giudicate voi: a 23 anni Stella, questo è il suo nome, lunghi capelli castani e un dolcissimo viso, facendo onore al proprio nome, risplende in tutta la sua bellezza tanto da non dover invidiare nulla alle più acclamate star del mondo dello spettacolo. Che ne dite? Siete d’accordo?

Stella Bossari e Filippa Lagerback-tipiu-20/06/2022
Impostazioni privacy