Elisabetta Gregoraci pubblica questa foto con le ciabatte, ma sapete quanto costano? La cifra

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, non si fa mancare proprio niente, potremmo tranquillamente dire. La fotografia Instagram da poco pubblicata, per quanto sia divertente, contiene un dettaglio non di poco conto: le ciabatte indossate da Elisabetta pare siano costosissime… La cifra da capogiro!

Quanto costano le ciabatte bianche indossate da Elisabetta Gregoraci nello scatto Social pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram? A quanto pare parecchio e non alla portata di tutti!

Elisabetta Gregoraci più bella che mai con delle ciabatte molto costose

Sorridente e più bella che mai, la splendida Elisabetta Gregoraci, si mostra sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che lei gestisce personalmente in  maniera impeccabile,  in compagnia del figlio Nathan Falco, nato dalla sua precedente unione con Flavio Briatore, con il quale oggi è in ottimi rapporti anche per il bene della loro creatura.

Ma al di là del fatto che la foto è un’autentica gioia per gli occhi e un vero  balsamo per il cuore, i fan più attenti e curiosi  hanno notato in men che non si dica  un particolare non da poco. Di che cosa si tratta?  Del paio di ciabatte che la donna indossa, decisamente molto ma molto costose e non – pertanto- alla portata di tutti!

Il top sia per i mesi caldi che freddi ma il prezzo…

Si tratta nello specifico di ciabatte in spugna Prada adatte apparentemente a qualsiasi stagionalità, dal momento che -per l’appunto- il materiale da cui sono costituite è capace di adattarsi a qualsiasi temperatura permettendo al piede di rimanere sia al caldo che al fresco a seconda della stagione in corso e della temperatura necessaria per consentire all’arto di poter restare refrigerato o riscaldato quanto basta. Il top -dunque- del confort.

Ma veniamo ora al prezzo: ebbene suddette ciabatte sembrerebbero costare la cifra simbolica o astronomica, a seconda del capitale a disposizione, di ben 620 €!

Abbinabili inoltre, secondo consigli forniti dai grandi esperti in materia, ad indumenti neri o di colore comunque scuro, consiglio che Elisabetta sembra avere applicato molto bene, per non dire alla perfezione!

Una vera appassionata di Moda

Del resto lei, oltre a essere una donna bellissima e dotata di una fisicità assolutamente notevole, dono di Madre Natura, ma frutto anche di tanta attività fisica e di una dieta sana ed equilibrata, è anche una grande appassionata di Moda. Non per nulla molte donne italiane amano seguirla sui Social anche per ” rubarle” qualche abbinamento da sfoggiare sia nella loro quotidianità che nelle occasioni più speciali e- magari- romantiche.

Impostazioni privacy