Diletta Leotta pubblica una foto con la mamma e si scatenano i commenti: “Gemelle”

Follower scatenati dopo che Diletta Leotta ha postato sul suo profilo Instagram un selfie insieme alla sua bellissima mamma: “Gemelle”

Per le bellissime dello star system nostrano non solo maggio, quando alla prima domenica vi ricorre la festa, ma anche giugno è il mese della mamma. Proprio così visto che in questi giorni di questa calda estate i social network sono invasi da foto di vip in compagnia di chi ha reso il Bel Paese ancora un luogo più bello e attraente mettendole al mondo.

Diletta Leotta-tipiu-20/06/2022

E così, dopo Rocio Munoz Morales, compagna del sex symbol del cinema Raoul Bova, ammirato recentemente in tv in abito talare in “Don Matteo 13” al posto del mito vivente Terence Hill, che ha omaggiato le “donne della sua vita“, la mamma appunto e le sorelle, con due foto che la immortalano insieme a loro, anche Diletta Leotta non ha saputo resistere alla tentazione di pubblicare un suo scatto insieme alla mamma.

Diletta Leotta pubblica una foto con la mamma: “Sempre dalla mia parte”

Diletta Leotta e la mamma: “Gemelle”-tipiu-20/06/2022

Però, nonostante nella foto in questione la giornalista sportiva, volto, e soprattutto corpo, di punta di DAZN, esibisca, oltre a un meraviglioso sorriso, il suo florido seno, suo marchio di fabbrica insieme al suo sodo, come il marmo, e rotondeggiante lato b, per una volta i commenti dei suoi follower non sono per lei ma proprio per sua madre.

Guancia a guancia nella predetta foto, accompagnata dall’eloquente didascalia “Always by my side “, “sempre dalla mia parte“, tutti i follower nei loro commenti hanno evidenziato l’incredibile somiglianza tra madre e figlia tanto da definirle “gemelle“.

La giornalista sportiva Diletta Leotta-tipiu-20/06/2022

Una foto che, oltre a testimoniare i profondo legame che unisce la procace giornalista sportiva alla madre, dimostra che Diletta Leotta ha ereditato la abbacinante bellezza e l’irresistibile sex appeal dalla madre, motivo per il quale i ritocchini estetici hanno solo ulteriormente migliorato e valorizzato ciò che mamma Ofelia che le ha abbondantemente donato.

Insomma, con questo scatto in cui subliminalmente sembra voler dire anche “guardatemi, sono identica a mia madre, sono quindi proprio come mi ha fatta” Diletta Leotta, almeno lo si spera, mette a tacere tutti coloro che le rinfacciano che la sua è una bellezza artefatta, frutto, cioè, degli interventi estetici cui si è sottoposta nel corso degli anni.

Impostazioni privacy