Aurora Ramazzotti pubblica queste foto: arriva il commento di papà Eros

Aurora Ramazzotti ha postato questo scatto ed in men che non si dica è arrivato il commento di papà Eros. Tra loro c’è un legame schietto e sincero ed il cantante non perde occasione per dirle cosa pensa. 

Il commento ha fatto il giro della rete. Ecco cosa le ha scritto.

Aurora Ramazzotti, icona per tante giovanissime

Aurora Ramazzotti ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo pochi anni fa, ma in brevissimo tempo è riuscita ad affermarsi divenendo una vera e propria icona di forza ed emancipazione femminile.

Sono tantissimi infatti i temi affrontati dalla giovane figli di Eros e Michelle, argomenti delicati che ha saputo trattare con tatto e, con la voglia a volta di sdoganare stereotipi e tabù. Simpatica ed irriverente, Aurora ha saputo così conquistarsi la stima e l’affetto e la stima e l’approvazione di milioni di persone, divenendo in pochissimo tempo una vera e propria influencer.

Aurora attraverso i social veicola messaggi importantissimi, come quello dell’accettazione di se stesse, ed è per questi che è oggi una fonte di ispirazione per tantissime ragazze, soprattutto giovanissime. Ed è per questo che utilizza i social con estrema attenzione, lo ha dichiarato nel corso di una recente intervista rilasciata per Elle.

“Penso sempre a come possa arrivare qualcosa che viene buttato nella mischia dei social, a chi sta dietro allo schermo e alle conseguenze che le mie parole possono avere. Si impara anche sbagliando. Al centro della mia comunicazione c’è sicuramente l’accettazione di sé, l’attenzione per temi sociali, la cura di se stessi (spesso sotto forma di sport) e un bel po’ di sana ironia e leggerezza”.

Aurora Ramazzotti posta uno scatto, Eros commenta così

Di recente, la bella Aurora è finita al centro del clamore mediatico a causa di uno scatto che ha postato sul suo profilo Instagram. La foto ha ricevuto tanti like e commenti, ma tra i tanti è balzato immediatamente agli occhi quello di suo padre, il cantante Eros.

Tra loro c’è un ottimo legame e si divertono a punzecchiarsi affettuosamente. Eros le ha infatti scritto:Abbbona”, aggiungendo una faccina che ride. Il commento non è passato inosservato ed ha ricevuto centinaia di like. 

Impostazioni privacy