Arisa, il cambio look è pazzesco: la cantante ancora più bella

Arisa, all’anagrafe Rosalba  Pippa, ci ha ormai abituati da qualche tempo a questa parte, a una sua nuova lei, molto più sensuale e femminile rispetto ai tempi dei esordi, avvenuti al Festival di Sanremo con il brano Sincerità. E ora è pronta a stupire ancora una volta i suoi fan, compresi anche quelli della prima ora, con un cambio di look. Con i capelli lisci lei è ancora più bella!

In un storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, la cantante ha deciso di deliziare i suoi sostenitori con un cambio di rotta per quanto concerne le sue chiome. Pazzesca!

Arisa, nuovo look per lei

Ci ha abituati a cambi di look, anche particolarmente repentini, Arisa. Cantante amatissima dal grande pubblico per via della sua voce da usignolo, è anche sempre più ” lanciata” nel vasto mondo dello Spettacolo come personaggio a tuttotondo. E dopo la sua vittoria a Ballando Con Le Stelle, in coppia con l’affascinante Vito Coppola, ha improntato ancora di più la sua immagine in una direzione maggiormente sensuale.

A partire dai suoi outfit e dal make up senza- però- nemmeno dimenticare le sue chiome per le quali ha previsto un nuovo look. Decisamente molto intrigante….

Capelli scuri e liscissimi, lei promossa a pieni voti!

L’artista, sempre molto attiva sui Social, in particolare sul suo Profilo Ufficiale Instagram, ove ama mantenere, quando – chiaramente- gli impegni sia di lavoro che personali lo consentono, un filo pressoché costante e diretto con i suoi fan che- a onor del vero-stanno diventando sempre più numerosi, ha deciso di stupire tutti con un nuovo look.

Capelli scuri e liscissimi che la rendono ancora più intrigante. Un trucco elegante e raffinato e un abito a tubino dal taglio classico sono poi stati la classica ciliegina sulla torta per la sua autentica bellezza. Lei promossa a pieni voti!

Lei è sempre più bella e intrigante

Tuttavia, è anche doveroso sottolineare per dovere di cronaca, che è da un po’ di tempo che la donna abbia deciso di optare per delle chiome belle lunghe e scure, giocando o su un effetto completamente liscio, come nell’ultimo caso, o leggermente spettinato a livello di punte.

In ogni caso lei oggi si piace davvero molto, tant’è che ama molto immortalarsi in fotografie e in alcuni video ove fa ampio sfoggio della sua immensa femminilità che ha fatto centro in men che non si dica nei cuori dei suoi fan, compresi quelli della prima ora, che sono felici di appurare come lei sia felice della donna e dell’artista che è diventata nel corso del tempo. Sempre più bella, vincente e convincente!

Impostazioni privacy