Uomini e Donne, Veronica e il retroscena sulla De Filippi: “Dietro le quinte mi ha detto che…”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Veronica Raimondi, racconta la sua storia con Matteo Farnea, sua scelta nel dating show di Maria De Filippi e fa sapere come ha reagito quest’ultima davanti a tale decisione.

Veronica Raimondi e Matteo Farnea sono una delle coppie che si sono formate recentemente a Uomini e Donne. Senza troppe difficoltà, i due si sono subito piaciuti e oggi stanno vivendo la loro storia d’amore, lontano dalle telecamere, che a quanto pare va alla grande, tanto che sono ormai inseparabili. 

I due innamorati hanno anche trascorso un week end romantico alle terme di Bormio, dopo aver festeggiato il compleanno dell’ex tronista assieme ad alcuni amici. Veronica inoltre ha risposto recentemente a qualche curiosità. Come per esempio come ha reagito Maria De Filippi alla sua scelta.

L’ex tronista si confessa

Veronica Raimondi racconta il suo percorso televisivo a MondoTv42, affermando che non sarebbe riuscita a fare una scelta diversa da Matteo Farnea, il 25enne veneziano che l’ha stregata con i suoi occhi azzurri e i modi gentili: “mi sono resa conto che il mio cuore mi portava da lui. Una cosa di cui siamo certi è che non abbiamo intenzione di vederci ogni tot. Vogliamo cercare un equilibrio, un posto in cui vivere e che ci permetta di sentirci realizzati. […] Convivenza o vivere nella stessa città.” Specifica subito la tronista che non esita a dire la propria sulle altre protagoniste del programma come le corteggiatrici di Luca Salatino, Soraia Ceruti e Lilli Pugliese:

Veronica ammette che Soraia la vede più vicino a lei sotto l’aspetto caratteriale: “Nulla togliere a Lilli, Soraia l’ho sempre vista una ragazza molto pulita e semplice.” Non è mancato un appunto sul cavaliere del Trono Over, Franco Fioravanti, con cui Veronica ha avuto una piccola discussione per difendere Gemma Galgani: “Se mi stai ascoltando, Franco, non mi stai simpatico. […] Uno che si comporta così non lo definisco neanche uomo. Lui è un maschietto che cerca di corteggiare.”

L’ex tronista ferrarese inoltre alle colonne di del settimanale Nuovo ha affidato il suo commento su Maria De Filippi: “Lei è stata molto contenta per noi. Quando ha capito che avrei scelto Matteo, mi ha detto: ‘Portatelo via perché è il ragazzo giusto per te!’. Maria è una donna straordinaria e per me è stato un grande onore conoscerla”

Impostazioni privacy