Matteo e Valeria game over: brutte notizie dopo Uomini e Donne

Cosa sta accadendo tra Matteo e Valeria? Si vocifera che le cose tra loro non vadano bene. Davvero la neo coppia si è già separata? Le voci circa una presunta crisi tra loro stanno facendo il giro della rete.

Ecco come stanno davvero le cose tra l’ex tronista e la bellissima Valeria.

Uomini e Donne, come stanno davvero le cose tra Valerie e Matteo? Ecco la verità

Uomini e Donne è terminato da un po’. Il celebre dating show condotto da Maria De Filippi infatti ha subito la consueta pausa estiva a causa del cambio delle programmazione, ma tornerà puntuale a settembre. I protagonisti del Trono Over e quello del Classico si stanno godendo le vacanze, per poi ritornare prontissimi per le prossime puntate.

Tra le coppie più amate del momento, nate nello studio di Uomini e Donne c’è quella composta da Valeria Cardone e Matteo Ranieri. I due si sono conosciuti nel programma e si sono immediatamente piaciuti. Anche se Matteo sembrava essere molto preso da Federica Aversano, il suo cuore ha gridato il nome della corteggiatrice napoletana.

I due, dopo la fatidica scelta hanno iniziato a stare insieme ufficialmente e, non si sono più lasciati. Ma come procedono le cose tra loro? Sul web circolano “strane” voci sul fatto che il loro rapporto non vada bene. Ma è davvero così?

Uomini e Donne, Valeria Cardone e Mattia Ranieri si sono lasciati?

Si vocifera che da quando hanno lasciato insieme il programma non si siano visti frequentemente. Proprio di recente poi, si è diffusa la voce che Matteo non sarà presente alla festa di compleanno  di Valeria, perchè sarà in giro con il camper. Secondo alcuni, proprio per questi dettagli, i due si sarebbero lasciati ma non lo avrebbero ancora comunicato.

Per il momento si tratta soltanto di voci di corridoio, i due non hanno confermato le voci ma nemmeno smentito. Per questo è doveroso andarci piano, di certo se il loro rapporto è terminato di sicuro lo comunicheranno ai loro fan.

 

 

Impostazioni privacy